Jet Events

Jet Events

TIPOLOGIA

Viaggi di gruppo, Incentive, Eventi, Tour Operator

INDIRIZZO

Basso Acquar, 127/b - 37135 - Verona

TELEFONO

045 8012229
FAX: 045 21090420

Jet Events è un Tour Operator e DMC (Destination Management Company) specializzato nell'organizzazione di soluzioni accattivanti, originali ed esclusive per viaggi di gruppo, incentives, meetings, attività post-congress, team building e programmi sociali in Italia.

Servizi Incoming
- soggiorni esclusivi in hotel di design, dimore storiche, boutique hotels;
- programma servizi di alta qualità legati alla tradizione italiana: guide altamente specializzate, degustazioni in cantine storiche, visite a tenute/isole private non aperte al pubblico,
- escursioni culturali e attività emozionali de luxe: escursioni in veliero storico, tour in auto d'epoca, escursioni avventura in jeep 4x4.

Servizi MICE
- hostessing/interpretariato
- transferimenti con auto private e minibus
- location eventi inusuali: chiostri, cantine, ex-edifici industriali
- accattivanti attività post-congress: visite interattive delle città, spettacoli itineranti, conversazioni musicali, team building sensoriali.


"Esclusivo Lago di Garda" di Jet Events

Sta riscuotendo un gran successo la nuova proposta di Jet Events “Esclusivo Lago di Garda” per vivere un’esperienza emozionale a 360 gradi nei luoghi più nascosti del Lago di Garda. L’escursione dura un’intera giornata con partenza dal molo di Garda, dove un’imbarcazione privata (veliero storico o motoscafo) attende l’arrivo degli ospiti per iniziare una crociera unica e indimenticabile.

Prima tappa è l’incantevole Punta San Vigilio. Si ammira da questa posizione, erigersi a ridosso dell’acqua, la cinquecentesca Villa Guarienti, opera del veronese Michele Sanmicheli, immersa tra gli ulivi e cipressi e incorniciata da un ordinato giardino rinascimentale all’italiana. Si prosegue poi per la privata Isola Borghese, che deve il suo fascino alla splendida villa in stile neogotico veneziano su di essa arroccata.

Di particolare fascino è anche la vegetazione del parco che la circonda, ricco di rigogliose piante secolari e coloratissimi fiori sia locali che esotici. I visitatori sono accolti sull’isola direttamente dalla proprietaria, una Contessa che ha fatto di questa splendida cornice il suo rifugio privato. Vengono poi accompagnati da una guida specializzata attraverso la proprietà e alcune stanze della villa, ascoltando la storia e le alternate vicissitudini delle famiglie che vi hanno vissuto. Al termine del percorso è prevista una degustazione a base di prodotti locali tipici della zona, servita nell’elegante loggia vista lago. Si riparte quindi per raggiungere la stretta lingua di terra della più rinomata Sirmione.

Prima dello sbarco in pieno centro storico, s’ammirano, dalla privilegiata prospettiva del lago, alcune attrazioni di riconosciuto valore storico-artistico come le ‘Grotte di Catullo’, la Villa di Maria Callas e il castello scaligero del XII sec., che delimita l’ingresso alla città. Il pranzo viene servito sulla veranda vista lago di un prestigioso ristorante di design, riservato agli ospiti, situato a pochi passi dalla via centrale.

Nel pomeriggio è prevista una visita guidata alla scoperta dei luoghi meno accessibili della penisola, tra cui le Grotte di Catullo, antichi resti di una maestosa villa romana. Da Marzo a Ottobre

Condividi. Fallo sapere ai tuoi amici.
Agenzie Turistiche a Verona

Città di Verona ti consiglia

Penultimo Drink

Bar-Ristorante

Penultimo Drink

Cucina fatta in casa, pregiate birre al carbo-azoto, partite, feste a tema, cene, serate, compleanni e molto altro.

Castelnuovo del Garda
Trattoria Al Taolon

Trattoria

Trattoria Al Taolon

Atmosfera cordiale, piacevole e ospitale in cui l'attenzione per il cliente è fondamentale e dove ogni menù proposto si basa su ricette semplici.

Castelnuovo del Garda
School of Art

Danza e ballo

School of Art

Uno staff di insegnanti e professionisti pronti a seguirti per ogni tua tue esigenza e per mantenerti in forma.

Colognola ai Colli

Gli ultimi articoli sul blog