CAMPUS PUB

Campus PubCampus PubCampus Pub

TIPOLOGIA

Pub e birreria

CUCINA

  • Fast Food
  • Pizza

INDIRIZZO

Via XX Settembre, 18 - 37129 - Verona

GIORNI CHIUSURA

Lunedì

ORARI

Mar e Dom: 19.00-02.00
Mer-Sab: 19.30-03.30

TELEFONO

IL CAMPUS

Realizzato nel 1999 il Campus Pub è una birreria di grandi dimensioni situata nel quartiere universitario di Veronetta, una zona adiacente al centro storico di Verona e di libero accesso per le auto. Calda e molto accogliente, è disposta su due livelli e fortemente caratterizzata dalla presenza di un ampio soppalco che, avvolgendo il bancone, permette di sentirsi sempre al centro del locale.

Un locale fortemente brandizzato Guinness con un arredamento comodo e informale: un originale soffitto verde, tavoli e panche in legno massiccio, pareti con pietre a vista e caldi colori pastello, su cui fanno bella mostra numerosi quadri legati al mondo della famosa birra stout irlandese. 

 

LE SERATE

Il Campus è un locale sempre molto frequentato: nelle sere infrasettimanali dagli studenti universitari, per i quali è il principale ritrovo cittadino: la "Erasmus Night" il giovedi sera (da oltre dieci anni) e il "Crazy Happy Hours" del mercoledi sono un must assolutamente imperdibile. Gli amanti del calcio seguono gli incontri della Uefa Champions League, i migliori anticipi e posticipi della Serie A e tutte le partite serali dell'Hellas Verona sul grande maxischermo e nella comoda saletta per fumatori. Durante il week-end i giovani professionisti e gli amanti del buon vivere apprezzano il servizio attento e curato, assieme alla fantastiche feste a tema del sabato sera. 

 

IL LISTINO

Il listino è adeguato alle dimensioni del locale, con una ricca selezione di whisky, rum, birre in bottiglia, long drinks e cocktails preparati con cura e scelta attenta degli ingredienti. Per chi vuole mangiare ci sono molti panini e sandwich, piadine, bruschette, pizze e una bella scelta di fritti (patatine, olive all'ascolana, mozzarelline, onion rings, nuggets di pollo e crocchette di patate). Ottima la linea delle birre alla spina, che oltre alla nera Guinness comprende anche la bionda tedesca Paulaner, la doppio malto St. Thomas, la rossa Paulaner Marzen e la bianca Hoegardeen.

Condividi. Fallo sapere ai tuoi amici.
Birrerie e Pub a Verona

Città di Verona ti consiglia

Trattoria I Masenini

Trattoria

Trattoria I Masenini

Trattoria nel centro storico di Verona a pochi passi dall’Arena.

Verona
The Soda Jerk

Lounge Bar

The Soda Jerk

The Soda Jerk, la cura per tutto. Cocktails classici e nuovi, creati e ideati dallo staff, e molto altro.

Verona
Corte 22

Bar-Musica live

Corte 22

Bar raffinato ed elegante, il "Corte 22" accoglie gli ospiti in un ambiente magico, dove la luce e i colori creano un gioco suggestivo.

Villafranca di Verona

Gli ultimi articoli sul blog