CAMPUS PUB

Campus PubCampus PubCampus Pub

TIPOLOGIA

Pub e birreria

CUCINA

  • Fast Food
  • Pizza

INDIRIZZO

Via XX Settembre, 18 - 37129 - Verona

GIORNI CHIUSURA

Lunedì

ORARI

Mar e Dom: 19.00-02.00
Mer-Sab: 19.30-03.30

TELEFONO

IL CAMPUS

Realizzato nel 1999 il Campus Pub è una birreria di grandi dimensioni situata nel quartiere universitario di Veronetta, una zona adiacente al centro storico di Verona e di libero accesso per le auto. Calda e molto accogliente, è disposta su due livelli e fortemente caratterizzata dalla presenza di un ampio soppalco che, avvolgendo il bancone, permette di sentirsi sempre al centro del locale.

Un locale fortemente brandizzato Guinness con un arredamento comodo e informale: un originale soffitto verde, tavoli e panche in legno massiccio, pareti con pietre a vista e caldi colori pastello, su cui fanno bella mostra numerosi quadri legati al mondo della famosa birra stout irlandese. 

 

LE SERATE

Il Campus è un locale sempre molto frequentato: nelle sere infrasettimanali dagli studenti universitari, per i quali è il principale ritrovo cittadino: la "Erasmus Night" il giovedi sera (da oltre dieci anni) e il "Crazy Happy Hours" del mercoledi sono un must assolutamente imperdibile. Gli amanti del calcio seguono gli incontri della Uefa Champions League, i migliori anticipi e posticipi della Serie A e tutte le partite serali dell'Hellas Verona sul grande maxischermo e nella comoda saletta per fumatori. Durante il week-end i giovani professionisti e gli amanti del buon vivere apprezzano il servizio attento e curato, assieme alla fantastiche feste a tema del sabato sera. 

 

IL LISTINO

Il listino è adeguato alle dimensioni del locale, con una ricca selezione di whisky, rum, birre in bottiglia, long drinks e cocktails preparati con cura e scelta attenta degli ingredienti. Per chi vuole mangiare ci sono molti panini e sandwich, piadine, bruschette, pizze e una bella scelta di fritti (patatine, olive all'ascolana, mozzarelline, onion rings, nuggets di pollo e crocchette di patate). Ottima la linea delle birre alla spina, che oltre alla nera Guinness comprende anche la bionda tedesca Paulaner, la doppio malto St. Thomas, la rossa Paulaner Marzen e la bianca Hoegardeen.

Condividi. Fallo sapere ai tuoi amici.
Birrerie e Pub a Verona
Shakespeare Week

Shakespeare Week

DA SABATO 21 APRILE
¡España, te quiero!

¡España, te quiero!

DA VENERDì 04 MAGGIO
L’altro Teatro

L’altro Teatro

DA SABATO 05 MAGGIO
Catherine Deneuve al Teatro Romano

Catherine Deneuve al Teatro Romano

MERCOLEDì 06 GIUGNO
TUTTI GLI EVENTI A TEATRO IN PROGRAMMA

Città di Verona ti consiglia

Hosteria Moderna

Osteria-Ristorante

Hosteria Moderna

La costante ricerca delle materie prime migliori ha portato Hosteria Moderna a firmare i panini d’autore uno a uno, con passione e orgoglio.

Verona
Barriga's

Ristorante messicano

Barriga's

Nachos, burritos e tequila in un vivace ristobar dal tocco rustico con mattoni a vista e sombreri alle pareti.

Verona
Enoteca Segreta

Wine bar e Ristorante

Enoteca Segreta

Enoteca Segreta è il luogo ideale dove gustare i prodotti tipici del territorio veronese e degli ottimi vini.

Verona

Gli ultimi articoli sul blog