Enoteca Storica Istituto Enologico Italiano

Enoteca Storica Istituto Enologico ItalianoEnoteca Storica Istituto Enologico ItalianoEnoteca Storica Istituto Enologico ItalianoEnoteca Storica Istituto Enologico ItalianoEnoteca Storica Istituto Enologico Italiano

TIPOLOGIA

Enoteca

INDIRIZZO

Via Sottoriva, 7b - 37121 - Verona

GIORNI CHIUSURA

Domenica e lunedì mattina

ORARI

Dalle ore 9.30 alle 12.30
e dalle 15.30 alle 19.30

TELEFONO

045 590366
FAX: 045 590366

L'ENOTECA DEL CENTRO STORICO DI VERONA

L’Enoteca Storica dell'Istituto Enologico Italiano è situata nel centro storico di Verona, in Via Sottoriva. Si sviluppa in un palazzo del 1600 e offre un percorso di 800 metri quadri di cantina sotto il livello del fiume Adige.

Nell’enoteca potrete trovare più di 2000 etichette di vini italiani e stranieri e una vasta gamma di Cognac e Bas Armagnac. Potete creare cesti e confezioni regalo in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze, scegliendo tra una vasta gamma di prodotti enologici e gastronomici. Si possono inoltre organizzare aperitivi, cene e degustazioni guidate.

I nostri Sommelier professionisti vi daranno moltissime informazioni riguardanti i vini che degusterete e vi aiuteranno nell’acquisto dei nostri prodotti di eccellente qualità!




Condividi. Fallo sapere ai tuoi amici.
Enoteche a Verona

Città di Verona ti consiglia

Caffè Visconti

Wine Bar Bistrot

Caffè Visconti

Nel borgo piu bello d'Italia Wine Bar Bistrot & Cucina Caffe Visconti è pronto a coccolare i suoi ospiti in ogni momento della giornata con specialità di ogni tipo sulla terrazza affacciata direttamente sul fiume Mincio!

Valeggio sul Mincio
Pulsazione Verona

Centro estetico

Pulsazione Verona

A pochi passi dal centro città, il centro estetico Pulsazione ti può offrire i migliori servizi per la cura del corpo, consulenze particolari e trattamenti specifici.

Verona
Hotel Veronesi la Torre

Hotel 4 Stelle Superior

Hotel Veronesi la Torre

Una struttura che unisce il sapore dell’antico al fascino del design contemporaneo in atmosfere raffinate e innovative.

Villafranca di Verona

Gli ultimi articoli sul blog