GRANGUARDIA

Granguardia

TIPOLOGIA

American Bar

INDIRIZZO

Via Bergamini 24 - 37019 - Peschiera del Garda

GIORNI CHIUSURA

Martedì

ORARI

Sab-Dom-Lun: 11.00-02.00
Mer-Gio-Ven: 18.00-02.00

TELEFONO

3386530734

Classe, eleganza e qualità per la mente in uno spazio soft. Atmosfera rilassante da una parte, un locale etno-chic dall’altra. Molto bianco, veramente cool, in legno e pelle dai contrasti più diversi, ma assolutamente cult: è così che si presenta GranGuardia.

 

Sotto un cielo di vetro, grazie al suggestivo Dehor completamente trasparente, che ben si sposa con l’ambiente circostante, si apre l’ampia zona lounge, dichiaratamente ispirata allo stile di un custom yacht moderno, con un deck dotato di eleganti finiture e ricco nell’allestimento, grazie ai divani bianchi in pelle e agli arredi in ebano scuro, dove è possibile rilassarsi, cullati di eventi di livemusic e ispirati dai preziosi sorsi di un ottimo vino.

 

Un'unione elegante, quella tra il nero degli interni in legno e il bianco puro dei canapé, che caratterizza l’ambiente, fondendo in assoluta armonia la zona lounge a quella dedicata all’American bar, in cui predomina un suggestivo bancone in alabastro egiziano, lungo dieci metri e dal retro illuminato, dove è possibile degustare cocktail, vini e diversi drink, dai classici ai più cool del momento.

Condividi. Fallo sapere ai tuoi amici.
Lounge Bar a Verona

Città di Verona ti consiglia

Penta Formazione

Formazione e consulenza

Penta Formazione

Penta Formazione è una società che promuove ed organizza corsi personalizzati e a catalogo, finalizzati alla crescita professionale.

Sommacampagna
SHG Hotel Catullo Verona

Hotel 4 stelle con ristorante

SHG Hotel Catullo Verona

SHG Hotel Catullo Verona si trova a 10 minuti dal cento di Verona e dispone si un centro congressi e di un elegante ristorante.

San Martino Buon Albergo
Campus Pub

Pub e birreria

Campus Pub

Il Campus Pub è una birreria di grandi dimensioni situata nel quartiere universitario di Veronetta.

Verona

Gli ultimi articoli sul blog