AMO OPERA RESTAURANT

AMO Opera RestaurantAMO Opera RestaurantAMO Opera RestaurantAMO Opera RestaurantAMO Opera RestaurantAMO Opera RestaurantAMO Opera RestaurantAMO Opera RestaurantAMO Opera RestaurantAMO Opera Restaurant

TIPOLOGIA

Ristorante in centro a Verona

CUCINA

  • Mediterranea
  • Italiana

INDIRIZZO

Vicolo due Mori, 6 - 37121 - Verona

GIORNI CHIUSURA

Domenica

ORARI

Dalle 12.30 alle 14.30 - La sera solo su prenotazione

TELEFONO

0458011482

A Verona, proprio a due passi dalla centralissima e meravigliosa Piazza delle Erbe, c’è lo storico Palazzo Forti, nato dall’unione fra il Palazzo medioevale di Ezzelino da Romano e il Palazzo rinascimentale Emilei-Forti.

 

All’interno del palazzo, in una corte di grande fascino e atmosfere, si trova l’AMO Opera Restaurant, punto d’incontro tra l’arte musicale e l’arte del cibo, e il Museo della Fondazione Arena di Verona. Il ristorante è stato affidato, all’inizio dell’autunno 2015, alle capaci mani di Pietro Battistoni, sommelier, e Morena Zanardelli, chef.

 

Da Ristorante AMO va in scena lo spettacolo del gusto e della tradizione italiana, in un luogo impreziosito da un dehors concepito per accogliere ed esaltare tutti i sensi.

 

Amo Opera Restaurant apre le sue porte nel prestigioso Palazzo Forti, sede di AMO Arena Museo Opera, il Museo della Fondazione Arena di Verona dedicato alla creatività operistica italiana. L’ambiente è elegante, caratterizzato da una sala, un banco bar per sfiziosi aperitivi e un dehors/fumoir con una suggestiva corte interna al museo, oltre che da sale di varie dimensioni, disponibili per organizzare convegni, banchetti e matrimoni.

 

Il posto è ideale per cene post opera/teatro ed è possibile organizzare esclusive visite guidate al museo con successivo rinfresco, pranzo o cena. Alta qualità, servizio eccellente, atmosfera di classe: un luogo in cui la tradizione enogastronomica italiana calca il palcoscenico da protagonista.

 

 

Servizi:

 

• Pranzi e cene aziendali

• Pranzi e cene per gruppi

• Sale congressi

• Plateatico esterno (150/170 posti)

Condividi. Fallo sapere ai tuoi amici.
Ristoranti a Verona

Città di Verona ti consiglia

Penultimo Drink

Bar-Ristorante

Penultimo Drink

Cucina fatta in casa, pregiate birre al carbo-azoto, partite, feste a tema, cene, serate, compleanni e molto altro.

Castelnuovo del Garda
Masi Tenuta Canova

Wine shop-Wine Bar-Vino&Cucina

Masi Tenuta Canova

Tenuta Canova sul Lago di Garda accoglie con cordialità chi ama il vino e il cibo e vuole scoprirne i segreti.

Lazise
Casa del dolce Romeo e Giulietta

Pasticceria

Casa del dolce Romeo e Giulietta

Dolci specialità capaci di far innamorare ogni palato al primo assaggio. Ingredienti genuini, selezionati con cura e sapientemente dosati.

Verona

Gli ultimi articoli sul blog