Gran Can RistorArte Wine Shop

Gran Can RistorArte Wine Shop

TIPOLOGIA

Cucina espressa carne pesce vegetariano

INDIRIZZO

Via Campostrini, 60 - 37029 - San Pietro in Cariano

GIORNI CHIUSURA

Domenica

ORARI

Dalle 12.00 alle 14.30 e dalle 19.00 alle 22.30

TELEFONO

045 7701911

Il Gran Can RistorArte Wine Shop è parte dell'omonimo Hotel di Pedemonte, in Valpolicella, terra di grandi vini rossi a due passi da Verona, città di Giulietta, dell'Arena e del polo di VeronaFiere. Dispone di un ampio parcheggio, di una veranda estiva sul giardino e di una bella hall. Utilizza prodotti freschi stagionali provenienti dal territorio. Tra le caratteristiche che rendono unica e piacevole la proposta vi sono l’ambiente moderno e accogliente, il buon rapporto qualità/prezzo e l'inserimento lavorativo di persone con disabilità.

Il RistorArte, aperto dal lunedì al sabato, unisce ottima cucina, vini veronesi, musica live ed esposizioni artistiche. La cucina è espressa con menù di carne legato alla tradizione, pesce e vegetariano; la cantina è dedicata ai vini prodotti da oltre 20 aziende scelte tra le migliori della Valpolicella Classica, completata da una rappresentanza degli altri vini Doc veronesi. La pasta, il pane, i grissini e i dolci sono fatti in casa con farine biologiche e vengono serviti anche a colazione.

Il Valpolicella Wine Shop completa la proposta con vini e prodotti tipici per asporto a prezzi molto competitivi e fa del Gran Can un ottimo punto di partenza per la visita alla città, escursioni e wine tours.

Condividi. Fallo sapere ai tuoi amici.
Ristoranti a Verona

Città di Verona ti consiglia

Emanuel Cafè

Ristorante-Pizzeria-Bar-Gelateria

Emanuel Cafè

Lo storico locale di Piazza Bra, di fronte all’Arena: il più bel salotto di Verona. Bar, pizze e cucina con il marchio di “Ristorante Tipico di Verona”.

Verona
Intimo Zetagi

Intimo

Intimo Zetagi

Negozio di intimo, pigiami e collants a Borgo Trento.

Verona
Hotel Veronesi la Torre

Hotel 4 Stelle Superior

Hotel Veronesi la Torre

Una struttura che unisce il sapore dell’antico al fascino del design contemporaneo in atmosfere raffinate e innovative.

Villafranca di Verona

Gli ultimi articoli sul blog