Ristorante Il Banco

Ristorante Il Banco

TIPOLOGIA

Ristorante-Prosciutteria

INDIRIZZO

Via Ponte Nuovo, 7 - 37121 - Verona

GIORNI CHIUSURA

Martedì

ORARI

Lun-Dom: 12.00-14.30 / 18.00-22.30
Mer: 18.00-22.30

TELEFONO

045592718

La prosciutteria con cucina “Il Banco” nasce dalla volontà di offrire il meglio della produzione e tradizione italiana nel mondo dei salumi stagionati e cotti. L’obiettivo è ambizioso e intreccia cultura della ristorazione, valori del bello e del buono, competenza, esperienza, ricerca costante nei sapori, nei gusti e nelle ricette, con prodotti che hanno fatto la storia del nostro Paese. È il luogo della ristorazione veloce seduti “al banco”, dell’ aperitivo, del pranzo o della cena con la migliore qualità di prodotti e di servizio.

Con “Il Banco” si afferma un diverso concetto di luogo di degustazione: una selezione di cibi tipicamente italiani, genuini, freschi, leggeri, che esaltano i migliori prodotti della salumeria italiana forniti direttamente dal produttore, senza intermediazioni. Chi desidera scoprire o ritrovare il piacere di un gran tagliere di salumi, o di un piatto buono e genuino, accompagnato dai migliori vini del nostro territorio, può farlo in un ambiente accogliente, vivendo un’esperienza globale di gusto, di stile e di eccellenza

Condividi. Fallo sapere ai tuoi amici.
Ristoranti a Verona

Città di Verona ti consiglia

Parco Giardino Sigurta'

Parco Giardino Naturale

Parco Giardino Sigurta'

Parco Giardino Sigurtà a Valeggio: un'oasi ecologica incantata e unica nel suo genere a pochi chilometri da Verona.

Valeggio sul Mincio
Emanuel Cafè

Ristorante-Pizzeria-Bar-Gelateria

Emanuel Cafè

Lo storico locale di Piazza Bra, di fronte all’Arena: il più bel salotto di Verona. Bar, pizze e cucina con il marchio di “Ristorante Tipico di Verona”.

Verona
Hosteria Moderna

Osteria-Ristorante

Hosteria Moderna

La costante ricerca delle materie prime migliori ha portato Hosteria Moderna a firmare i panini d’autore uno a uno, con passione e orgoglio.

Verona

Gli ultimi articoli sul blog