Ristorante La Casa degli Spiriti

Ristorante La Casa degli Spiriti

TIPOLOGIA

Ristorante Lago di Garda

INDIRIZZO

Via Monte Baldo, 28 - 37010 - Costermano

GIORNI CHIUSURA

Aprile-Settembre: sempre aperto
Ottobre-Marzo: Martedì e Mercoledì

ORARI

12.00-14.30 / 19.00-22.30

TELEFONO

0456200766
FAX: 0456200760

Il Ristorante Enoteca “La Casa degli Spiriti” è una tipica locanda medioevale risalente alla fine del ’700, con un’ambientazione elegante e raffinata. Restaurata nel giugno del 1996 dopo decenni di degrado, è ora il luogo ideale dove godere la suggestione discreta di una natura incomparabile ed il piacere unico di una squisita ospitalità.

La leggenda narra di un’antica dimora abbandonata che nel tempo ha rappresentato un luogo sinistro, cupo e misterioso ma come accade nelle favole a lieto fine, il patron Federico Chignola, e la moglie Sara se ne innamorano perdutamente riscoprendone la bellezza nascosta e riportandone alla luce il fascino e il reale splendore.

Ci troviamo a Costermano, sulla strada che porta a San Zeno di Montagna, in una cornice di rara bellezza naturale e con una splendida posizione panoramica che domina il lago di Garda e la Valle dei Mulini sino a Verona la città di Giulietta e Romeo.

Condividi. Fallo sapere ai tuoi amici.
Ristoranti a Verona

Città di Verona ti consiglia

Hotel Veronesi la Torre

Hotel 4 Stelle Superior

Hotel Veronesi la Torre

Una struttura che unisce il sapore dell’antico al fascino del design contemporaneo in atmosfere raffinate e innovative.

Villafranca di Verona
Casa del dolce Romeo e Giulietta

Pasticceria

Casa del dolce Romeo e Giulietta

Dolci specialità capaci di far innamorare ogni palato al primo assaggio. Ingredienti genuini, selezionati con cura e sapientemente dosati.

Verona
Osteria a La Carega

Osteria

Osteria a La Carega

Situata nel cuore antico di Verona questa storica Osteria rappresenta un punto di riferimento per i Veronesi e i turisti che vogliono allontanarsi dai percorsi turistici assaporando il gusto della tradizione.

Verona

Gli ultimi articoli sul blog