RISTORANTE VIGNAL

Ristorante VignalRistorante VignalRistorante VignalRistorante VignalRistorante VignalRistorante Vignal

TIPOLOGIA

Cerimonie e occasioni speciali

CUCINA

  • Mediterranea
  • Italiana

INDIRIZZO

Via Cavour, 6 - 37060 - Castel d'Azzano

GIORNI CHIUSURA

Sabato a pranzo
Domenica tutto il giorno
Fanno eccezione eventi, matrimoni e banchetti

ORARI

12.30-14.00 / 19.30-22.00

TELEFONO

0458529120 - 0458521900

Il Ristorante Vignal è situato in uno dei luoghi più incantevoli della provincia di Verona. A rendere ancora più prestigioso il ristorante è l’ubicazione all’interno di Villa Malaspina, antica dimora fatta erigere dalla nobile famiglia mantovana dei Gonzaga e successivamente passata ai Malaspina. 

L’interno è curato nei mini particolari, i tavoli sono apparecchiati con stile ed eleganza, gli arredamenti rimandano ad un antico splendore. Questo rende il Ristorante la location ideale per celebrare occasioni particolari accompagnati da una raffinata cucina. 
I piatti originali rispettano la tradizione veronese, la cura e la fantasia dello Chef contribuisce a renderli delle vere e proprie opere d'arte. La carta offre una vasta scelta di prodotti, dalla carne al pesce per passare dal dolce al salato o all'accostamento di entrambi.


LE SONTUOSE SALE DEL RISTORANTE

La  sontuosità di Villa Malaspina è apprezzabile anche dall’interno. Tre eleganti sale valorizzano il Ristorante Vignal e rendono l’atmosfera ancora più tranquilla e gioiosa.

Il camino centrale in pietra del ‘500 fa da padrone nella sala principale, le antiche travi a vista e l’arredamento classico contribuiscono a rendere speciale questo luogo. Imperdibile la visita alla storica cantina che ospita la ricca selezione di vini veronesi e di altri provenienti dalle principali regioni italiane. I grandi eventi e le cerimonie trovano ospitalità nella sala “La Baiardina”. L’elegante salone e la bellissima veranda che lo fiancheggia ospitano fino a 150 invitati. Ultima ma non meno bella “La Sala Tè”, più informale ma sempre di stile si presta come location ideale per gli aperitivi.


IL CURATO E MERAVIGLIOSO GIARDINO

Il Ristorante Vignal nelle stagioni più calde, quando i colori della natura dipingono di verde la primavera e di giallo l’estate, diventa ancora più romantico e sofisticato. L’area esterna e il gazebo sono pronti ad ospitare fino a 250 persone.

Il laghetto circostante e la facciata di Villa Malaspina rendono fiabesca l’atmosfera e il Ristorante Vignal diventa il luogo ideale per festeggiare matrimoni, comunioni, anniversari o presentazioni.

IL TRIONFO DI BACCO IN CANTINA

I migliori vini della tradizione veronese trovano ubicazione nell’antica cantina.
La cura dell’ambiente, l’eleganza della sistemazione delle bottiglie, la soffusa luce e la giusta temperatura fanno si che la cantina ospiti indimenticabili eventi.

Condividi. Fallo sapere ai tuoi amici.
Ristoranti a Verona
Pene d’amor perdute e ritrovate

Pene d’amor perdute e ritrovate

DA MARTEDì 13 FEBBRAIO
Verona Mountain Film Festival

Verona Mountain Film Festival

DA MARTEDì 20 FEBBRAIO
Il cinema che conta

Il cinema che conta

DA VENERDì 23 FEBBRAIO
Apertura MusaLab

Apertura MusaLab

SABATO 24 FEBBRAIO
Marcela Cernadas. Cenacolo

Marcela Cernadas. Cenacolo

DA SABATO 03 MARZO
TUTTE LE MOSTRE IN PROGRAMMA

Città di Verona ti consiglia

Penta Formazione

Formazione e consulenza

Penta Formazione

Penta Formazione è una società che promuove ed organizza corsi personalizzati e a catalogo, finalizzati alla crescita professionale.

Sommacampagna
Dim Teatro Comunale Diego Martinelli

Teatro, Spettacoli e Musica

Dim Teatro Comunale Diego Martinelli

L’Associazione “DIMteatroaperto” non ha fini di lucro. La sua missione è quella di promuovere, gestire, produrre e diffondere iniziative culturali in stretto rapporto con il territorio.

Castelnuovo del Garda
Salvagno Assicurazioni

Consulente Assicurativo

Salvagno Assicurazioni

Salvagno Assicurazioni offre servizi che diano risposta a un ampio ventaglio di esigenze, con assistenza e consigli preziosi.

Sona

Gli ultimi articoli sul blog