TRATTORIA DA ROPETON

Trattoria da RopetonTrattoria da RopetonTrattoria da RopetonTrattoria da RopetonTrattoria da Ropeton

TIPOLOGIA

Trattoria

CUCINA

  • Veneta

INDIRIZZO

Via Fontana del Ferro, 1 - 37129 - Verona

GIORNI CHIUSURA

Martedì

ORARI

12.00-14.30; 19.30-23.00

TELEFONO

0458030040

La Trattoria Da Ropeton, situata nei pressi della chiesa di San Giovanni in Valle e a pochi passi dal Teatro Romano, è un ambiente rustico, familiare e molto accogliente, dotato di una piacevole terrazza al piano superiore in cui mangiare d'estate all'ombra di un bel pergolato.


La trattoria da Ropeton propone piatti tipici della cucina veneta preparati con prodotti di prima qualità: ingredienti freschi e di stagione scelti con cura. Ottime materie prime che grazie alla sapienza tradizionale si trasformano in ricette appetitose e invitanti.



Potrete gustare la pasta fatta in casa condita con sughi tradizionali o di nostra creazione. Qui passato e presente si fondono mirabilmente.

 

Tutti i nostri piatti, inoltre, sono accompagnati dagli ottimi vini della nostra cantina. Proponiamo i migliori vini veneti, come quelli della Valpolicella che ha reso la nostra regione famosa in tutto il mondo, e i più pregiati vini della nostra penisola.

La Trattoria Da Ropeton di Verona dispone inoltre di una cantina  con una selezione mirata di vini regionali e locali.  


 

Condividi. Fallo sapere ai tuoi amici.
Trattorie a Verona

Città di Verona ti consiglia

Salvagno Assicurazioni

Consulente Assicurativo

Salvagno Assicurazioni

Salvagno Assicurazioni offre servizi che diano risposta a un ampio ventaglio di esigenze, con assistenza e consigli preziosi.

Sona
Trattoria Al Taolon

Trattoria

Trattoria Al Taolon

Atmosfera cordiale, piacevole e ospitale in cui l'attenzione per il cliente è fondamentale e dove ogni menù proposto si basa su ricette semplici.

Castelnuovo del Garda
Villa Cariola

Ristorante e hotel 4 Stelle

Villa Cariola

Hotel con piscina sul Lago di Garda. Ristorante per Matrimoni, Meeting ed Eventi in una prestigiosa Villa Veneta del 1400.

Caprino Veronese

Gli ultimi articoli sul blog