TRATTORIA I MASENINI

Trattoria I MaseniniTrattoria I MaseniniTrattoria I MaseniniTrattoria I MaseniniTrattoria I MaseniniTrattoria I MaseniniTrattoria I Masenini

TIPOLOGIA

Trattoria

CUCINA

  • Italiana
  • Mediterranea

INDIRIZZO

Via Roma, 34 - 37121 - Verona

GIORNI CHIUSURA

Domenica tutto il giorno
Lunedì a pranzo

ORARI

12.40-14.00 / 19.40-22.00
Giorni di Opera all'Arena: 19.00-22.00

TELEFONO

0458065169
FAX: 0458040529

La Trattoria I Masenini si trova nel centro storico di Verona a pochi passi dall’Arena. È divenuta un punto di riferimento in città per la qualità del cibo, per l’atmosfera unica e per le strepitose sensazioni che regala ai suoi ospiti.

 

Ciò che accade in cucina è visibile dalla sala, lo spiedo infuocato che gira e i cuochi indaffarati ai fornelli sono un palcoscenico affascinante. A I Masenini si possono trovare i migliori piatti della tradizione veronese e italiana, preparati con cura e passione.

 

La cantina è costituita da etichette locali, fatta eccezione per Spumanti e Champagne.


Perché I Masenini? Era il 1836 e in un'osteria contigua alla nostra cucina, uno sparuto gruppo di carbonari veronesi si incontravano, tramavano e agivano per la difesa dell'italianità. Noi umilmente rubiamo il nome a questi eroi veronesi per ribadire l'orgoglio che ci muove nel proporre uno stile di cucina sinceramente italiana.

Condividi. Fallo sapere ai tuoi amici.
Trattorie a Verona

Città di Verona ti consiglia

Bierstube Festung

Birreria-Ristorante-Pizzeria

Bierstube Festung

Bierstube Festung ha abbracciato la filosofia e le birre della storica azienda Forst di Lagundo. Specialità altoatesine e piatti mediterranei.

Pastrengo
Villa Cariola

Ristorante e hotel 4 Stelle

Villa Cariola

Hotel con piscina sul Lago di Garda. Ristorante per Matrimoni, Meeting ed Eventi in una prestigiosa Villa Veneta del 1400.

Caprino Veronese
Hosteria Moderna

Osteria-Ristorante

Hosteria Moderna

La costante ricerca delle materie prime migliori ha portato Hosteria Moderna a firmare i panini d’autore uno a uno, con passione e orgoglio.

Verona

Gli ultimi articoli sul blog