DUE TORRI HOTEL BAGLIONI

Due Torri Hotel BaglioniDue Torri Hotel Baglioni

TIPOLOGIA

Hotel 5 stelle

SERVIZI

  • Servizio ristorante
  • Animali ammessi
  • Sala Congressi
  • Servizio Bar
  • Accesso disabili

INDIRIZZO

P.zza S. Anastasia, 4 - 37121 - Verona

TELEFONO

045595044
FAX: 0458004130

Il Due Torri Hotel Baglioni a Verona si trova nel centro storico della città, di fianco alla chiesa di Santa Anastasia e a due passi da Piazza Dante e Piazza delle Erbe, dai prestigiosi negozi di corso Porta Borsari e dal famoso balcone di Giulietta.

L'hotel è ospitato in un palazzo del 1300 detto dell'Aquila, anticamente di proprietà degli Scaligeri, che in questi ultimi anni è stato perfezionato per valorizzarne ulteriormente sia le camere che le parti comuni.

La qualità del servizio e la raffinatezza degli arredi hanno portato questa elegante struttura ad essere conosciuta ed apprezzata a livello internazionale.

Il Due Torri Hotel Baglioni offre 90 camere insonorizzate e climatizzate, fra cui 9 suites, arredate con mobili d'epoca che accompagnano gli ospiti in un vero e proprio viaggio nel tempo e negli stili di varie epoche storiche, dal Luigi XVI al Direttorio, dallo Stile Impero al Biedermeter.

Ogni piano dispone poi di un'ampia sala comune ricca di ceramiche, sculture e ricercati oggetti d'arte da poter comodamente ammirare.

Condividi. Fallo sapere ai tuoi amici.
Hotel a Verona

Città di Verona ti consiglia

Casa del dolce Romeo e Giulietta

Pasticceria

Casa del dolce Romeo e Giulietta

Dolci specialità capaci di far innamorare ogni palato al primo assaggio. Ingredienti genuini, selezionati con cura e sapientemente dosati.

Verona
Osteria a La Carega

Osteria

Osteria a La Carega

Situata nel cuore antico di Verona questa storica Osteria rappresenta un punto di riferimento per i Veronesi e i turisti che vogliono allontanarsi dai percorsi turistici assaporando il gusto della tradizione.

Verona
Bierstube Festung

Birreria-Ristorante-Pizzeria

Bierstube Festung

Bierstube Festung ha abbracciato la filosofia e le birre della storica azienda Forst di Lagundo. Specialità altoatesine e piatti mediterranei.

Pastrengo

Gli ultimi articoli sul blog