HOTEL LEON D'ORO

Hotel Leon d'Oro

TIPOLOGIA

Hotel 4 stelle

SERVIZI

  • Accesso disabili
  • Trasporto
  • Ascensore
  • Cassaforte
  • Servizio ristorante
  • Servizio Bar
  • Sala Congressi
  • Aria Condizionata
  • WiFI Incluso
  • Animali ammessi

INDIRIZZO

Viale Piave, 5 - 37135 - Verona

TELEFONO

0458445140
FAX: 0458445141

L' Hotel Leon d'Oro è situato in una posizione strategica, vicino al centro della città di Verona, a due passi dalla principale stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova e comodissimo alla Zona Fiera.

 

L' Hotel dispone di 190 camere di tipologia Classic, Superior, De Luxe, Suite, Royal Deluxe e Royal Suite con pavimento in moquette e parquet, dotate di climatizzazione autonoma, TV con digitale terrestre e programmazione Sky, minibar, telefono con linea esterna diretta, cassaforte digitale, connessione internet Wi-Fi, asciugacapelli, linea cortesia completa di pantofole e morbida biancheria in bagno.

 

Dedichiamo una speciale cura all’allestimento della colazione e siamo molto attenti alla scelta dei prodotti del nostro buffet, che vogliamo siano sempre freschi, genuini e di altissima qualità. Il meglio che ci vuole perché “il buongiorno si vede dal mattino”. Nel nostro buffet potrete trovare un'ampia e ricca selezione di prodotti di primissima scelta, una varietà di articoli per soddisfare qualsiasi palato e preferenza. Ci sono prodotti dedicati ai celiaci, dietetici e una buona scelta di cibi integrali. 

 

Le migliori specialità della cucina italiana, rivisitata in chiave internazionale vengono offerte dal Ristorante Leon d’Oro, dove ogni sapore può essere riscoperto attraverso le diverse proposte che periodicamente vengono presentate alla clientela. Piatti deliziosi, atmosfera calorosa, servizio impeccabile. All’interno del menù à la carte uno speciale spazio è dedicato ai piatti della tradizione locale veronese. Ideale anche per un uso riservato ed esclusivo, il Ristorante Leon d’Oro è il luogo perfetto per eventi privati, pranzi di lavoro e cene di gala fino 130 persone. La sala è dotata di impianto di amplificazione con microfono e musica in filodiffusione. 

 

Il cuore dell’Hotel è l’area business: 11 sale meeting che possono ospitare fino a 380 persone e rispondono perfettamente alle esigenze del mondo congressuale grazie alla possibilità di allestimenti personalizzati e alle attrezzate tecniche di cui sono dotate. L’ampio foyer e la lounge rendono l’area meeting ideale per la registrazione dei partecipanti, la presentazione di prodotti, aperitivi aziendali o qualsiasi altro momento conviviale.

 

Condividi. Fallo sapere ai tuoi amici.
Hotel a Verona
Estate Teatrale Veronese

Estate Teatrale Veronese

DA MERCOLEDì 26 LUGLIO
Teatro nei Cortili 2017

Teatro nei Cortili 2017

DA MERCOLEDì 26 LUGLIO
Il confine della pioggia

Il confine della pioggia

VENERDì 25 AGOSTO
Teresa Mannino a Villa Venier

Teresa Mannino a Villa Venier

VENERDì 01 SETTEMBRE
Teatro in Cantina 2017

Teatro in Cantina 2017

MERCOLEDì 06 SETTEMBRE
TUTTI GLI EVENTI A TEATRO IN PROGRAMMA

Città di Verona ti consiglia

School of Art

Danza e ballo

School of Art

Uno staff di insegnanti e professionisti pronti a seguirti per ogni tua tue esigenza e per mantenerti in forma.

Colognola ai Colli
B&B Villa Roncatti

Bed & Breakfast-Trattoria

B&B Villa Roncatti

Nel cuore della Valpolicella, in un antico casale ristrutturato seguendo le regole della bioarchitettura e circondato dal verde.

Verona
Dim Teatro Comunale Diego Martinelli

Teatro, Spettacoli e Musica

Dim Teatro Comunale Diego Martinelli

L’Associazione “DIMteatroaperto” non ha fini di lucro. La sua missione è quella di promuovere, gestire, produrre e diffondere iniziative culturali in stretto rapporto con il territorio.

Castelnuovo del Garda

Gli ultimi articoli sul blog