Accademia Cassiopea

Accademia Cassiopea

TIPOLOGIA

Centro di formazione

INDIRIZZO

Via Francia, 3 - 37135 - Verona

GIORNI CHIUSURA

Sabato

ORARI

Dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30

TELEFONO

045 8622260
FAX: 045 8648980

Tecniche naturali al servizio della persona, in una visione olistica. In questo modo sono realizzati i corsi dell'Accademia Cassiopea rivolti a più figure professionali nell’ambito del riequilibrio psicoemozionale e del benessere della persona. La Scuola di Naturopatia ad indirizzo emozionale ha una durata di tre anni da ottobre a giugno, in due fine settimana al mese, il sabato pomeriggio e la domenica tutto il giorno.

Inoltre si organizzano corsi specifici di formazione ad accesso indipendente dalla scuola triennale che riguardano il Rebirthing communication, la Riflessologia plantare ad indirizzo emozionale, il Rebirthing communication prenatale, la Kinesiologia in chiave emozionale, la Fisiognomica sistemica evolutiva, la Comunicazione sistemica evolutiva, la Tecnica metamorfica e il corso base sui Fiori di Bach.

Cassiopea è anche centro per l'evoluzione personale: grazie a questi percorsi ognuno può crescere e migliorare la propria vita personale, di coppia, familiare ma anche professionale. Attraverso la capacità di feedback continuo, alla consapevolezza del sé, allo sviluppo dell’obiettivo ben formato, l’individuo è così capace di guidare la propria vita attuando un cambiamento positivo e generativo.

Condividi. Fallo sapere ai tuoi amici.
Scuole Private

Città di Verona ti consiglia

B&B Casa Villa D'Arco

Bed & Breakfast

B&B Casa Villa D'Arco

In una dimora storica del '500 restaurata con mobili d'epoca. Poche camere, eleganza discreta, grande personalità, cultura locale e buon gusto.

Verona
Scuola Internazionale di Shiatsu

Corsi professionali e amatoriali di Shiatsu

Scuola Internazionale di Shiatsu

La sede di Verona della Scuola Internazionale di Shiatsu - Italia che propone corsi professionali e amatoriali.

Verona
B&B Il Fragolo

Bed & Breakfast

B&B Il Fragolo

La comodità dei servizi e della vicinanza al centro ciità, senza rinunciare alla tranquillità di una piccola oasi verde.

Verona

Gli ultimi articoli sul blog