Aqualux Hotel Spa&Suite Bardolino

Aqualux Hotel Spa&Suite BardolinoAqualux Hotel Spa&Suite BardolinoAqualux Hotel Spa&Suite BardolinoAqualux Hotel Spa&Suite BardolinoAqualux Hotel Spa&Suite Bardolino

INDIRIZZO

Via Europa Unita, 24/b - 37011 - Bardolino

TELEFONO

045 6229999

L’Hotel, completamente eco-compatibile, è situato a pochi minuti dall’elegante centro di Bardolino, sulla sponda veronese del Lago di Garda, a soli 25 km dal centro storico di Verona, la città romantica decantata da William Shakespeare e famosa in tutto il mondo per il festival lirico all’Arena.

L’hotel offre 125 camere, di cui 18 suite, arredate in stile moderno con linee essenziali, i cui toni riflettono i colori tipici della natura e della terra.
Gli ampi spazi delle camere, la maggior parte dotata di un balcone abitabile, trasmettono la sensazione di potersi abbandonare a giornate di pieno relax, oltre a percepire di vivere in un ambiente eco-salutare grazie ai sistemi geotermici adottati. Nelle 6 Round Suite con letto circolare una vasca Jacuzzi si affaccia parzialmente sulla camera da letto.

Con i 17.000 mq di superficie, le 125 camere e suite, l’immensa AquaExperience con 8 piscine, l’AquaSpa & Wellness e AquaFitness, Aqualux Hotel Spa&Suite Bardolino si presenta come l’albergo esteticamente più attraente di tutto il Lago di Garda.

Condividi. Fallo sapere ai tuoi amici.
Centri Benessere

Città di Verona ti consiglia

Penta Formazione

Formazione e consulenza

Penta Formazione

Penta Formazione è una società che promuove ed organizza corsi personalizzati e a catalogo, finalizzati alla crescita professionale.

Sommacampagna
Vecchia Bottega di Borghetto

Ristorante e vendita prodotti tipici

Vecchia Bottega di Borghetto

A Valeggio sul Mincio un ristorante in cui gustare le specialità alimentari di produzione propria tipiche della zona.

Valeggio sul Mincio
Dim Teatro Comunale Diego Martinelli

Teatro, Spettacoli e Musica

Dim Teatro Comunale Diego Martinelli

L’Associazione “DIMteatroaperto” non ha fini di lucro. La sua missione è quella di promuovere, gestire, produrre e diffondere iniziative culturali in stretto rapporto con il territorio.

Castelnuovo del Garda

Gli ultimi articoli sul blog