Aqualux Hotel Spa&Suite Bardolino

Aqualux Hotel Spa&Suite BardolinoAqualux Hotel Spa&Suite BardolinoAqualux Hotel Spa&Suite BardolinoAqualux Hotel Spa&Suite BardolinoAqualux Hotel Spa&Suite Bardolino

INDIRIZZO

Via Europa Unita, 24/b - 37011 - Bardolino

TELEFONO

045 6229999

L’Hotel, completamente eco-compatibile, è situato a pochi minuti dall’elegante centro di Bardolino, sulla sponda veronese del Lago di Garda, a soli 25 km dal centro storico di Verona, la città romantica decantata da William Shakespeare e famosa in tutto il mondo per il festival lirico all’Arena.

L’hotel offre 125 camere, di cui 18 suite, arredate in stile moderno con linee essenziali, i cui toni riflettono i colori tipici della natura e della terra.
Gli ampi spazi delle camere, la maggior parte dotata di un balcone abitabile, trasmettono la sensazione di potersi abbandonare a giornate di pieno relax, oltre a percepire di vivere in un ambiente eco-salutare grazie ai sistemi geotermici adottati. Nelle 6 Round Suite con letto circolare una vasca Jacuzzi si affaccia parzialmente sulla camera da letto.

Con i 17.000 mq di superficie, le 125 camere e suite, l’immensa AquaExperience con 8 piscine, l’AquaSpa & Wellness e AquaFitness, Aqualux Hotel Spa&Suite Bardolino si presenta come l’albergo esteticamente più attraente di tutto il Lago di Garda.

Condividi. Fallo sapere ai tuoi amici.
Centri Benessere

Città di Verona ti consiglia

Eventi e Formazione di Frinzi Roberta

Corsi di formazione

Eventi e Formazione di Frinzi Roberta

Eventi e Formazione propone a privati ed aziende, alcuni dei migliori corsi di formazione presenti  nel territorio nazionale.

Castel d'Azzano
Sapori di Versi

Ristorante: piatti della tradizione rivisitati

Sapori di Versi

Il ristorante Sapori di Versi vuole valorizzare la cucina quale arte. Tradizione, gusto, qualità e passione.

Valeggio sul Mincio
Parco Natura Viva

Parco Zoo Safari

Parco Natura Viva

Il Parco Natura Viva regala giornate ricche di emozioni in cui si impara a rispettare la natura e le specie animali.

Bussolengo

Gli ultimi articoli sul blog

Castelvecchio Rebirth

Scoprila

Storie veronesi

Castelvecchio Rebirth

Capodanno a Verona

Bollicine

Capodanno a Verona