Halot Grotte di sale

Halot Grotte di sale

TIPOLOGIA

Centro di haloterapia - microclima marino

INDIRIZZO

Via Albere, 96/A - 37138 - Verona

GIORNI CHIUSURA

Domenica

ORARI

Dalle ore 9:00 alle 20.00

TELEFONO

045 8949018
FAX: 045 8949019

HALOTERAPIA è una terapia assolutamente naturale che consiste nella somministrazione,per inalazione,di cloruro di sodio micronizzato(particelle di 1-5 micron di diametro)prodotto da un halogeneratore speciale e respirato in un ambiente confinato la GROTTA DI SALE.

La grotta di sale è una stanza di 30m2 principalmente rivestita di salagemma puro di miniera,in questo ambiente il microclima mantiene un umidità (40-60%) e una temperatura stabili (20-24°C).l'ambiente è ipoallergenico e il sale conferisce all'aria respirata una bassissima carica batterica.

Circondati così dal sale e dal suo profumo naturale,ascoltando i suoni del mare del vento e della pioggia,la grotta di sale dona fantastiche sensazioni di relax e benessere grazie sopratutto alle benefiche proprietà del suo microclima. (Ansia,stress,instabilità nervosa-asma,allergie,tosse e raffreddore,sinusiti tonsilliti e faringiti,bronchiti,malattie otorinolaringoiatra croniche,tosse del fumatore) Il centro dispone anche di un ampia zona massaggio e trattamenti estetici con i sali del mar morto.

Condividi. Fallo sapere ai tuoi amici.
Centri Benessere

Città di Verona ti consiglia

Centro Benessere Veronesi la Torre

Centro benessere
estetica fitness
relax

Centro Benessere Veronesi la Torre

Un centro che dispone di sette spazi specializzati nella cura del corpo e una vasta gamma di trattamenti innovativi.

Villafranca di Verona
Al Buso

Merchandising

Al Buso

In uno spaccato fra sport, musica e film, “il Buso” è un punto di riferimento per tutti coloro che cercano merchandising ufficiale di ogni genere.

Verona
Ristorante Scaligero

Ristorante con cucina tipica

Ristorante Scaligero

Il ristorante a pochi passi dall'Arena propone con gusto e semplicità, un menù caratteristico della cucina tipica veronese.

Verona

Gli ultimi articoli sul blog