Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

SummerSound 2016

Questo evento è terminato

SummerSound 2016 - Feste a Verona

Summer Sound 2016 – 13a Edizione
01/02/03/04 Giugno @ Bure

FESTIVAL A INGRESSO GRATUITO

Tutte le sere
dalle 17:59 It s Spritz Time con Diggei Ciu Finghers
e dalle 19:00 apertura stand enogastronomici.


Suoneranno per voi:

Mercoledì 1 giugno
BESTOFF

Il quartetto BestOff sono pop, world music, urban e folk, fanno musica originale che ha qualcosa da dire che sa, come prima naturale origine di passione, di legno, quello delle chitarre classiche, acustiche, del contrabbasso, della batteria, uniti in un meraviglioso viaggio che cammina tra le strade del folk e del neo soul targati USA, passa al calore del sole caraibico raccontando le loro emozioni, come appunti di un meraviglioso viaggio.

In apertura il duo acustico GioZardini.

Giovedì 2 giugno
SKA-J PRESENTA FURIOLOGY

L artista Furio, che molti di voi conoscono gia per la trentennale presenza nel mondo della musica prima con i Pitura Freska e poi con gli Ska-J, proponendo musica jazz arrangiata in chiave afro-jamaicana, portera sul palco il suo lavoro solista.
In più, Furio, insieme agli Ska-J, ci portera dentro un magico natale estivo, per una festa natalizia mai vista prima d ora! Vestitevi bene, mi raccomando.

Venerdì 3 giugno
DANNY AND THE MARLINS

Danny The Marlins sono una nuova realta artistica nel panorama musicale veronese, una straordinaria combinazione di rock and roll anni 50 e lo spirito ardente del punk rock condensati in uno spettacolo altamente energico ed emozionante, come pochi in circolazione.

Sabato 4 giugno
LOS MASSADORES

Gli spettacoli dei Los Massadores spaziano dal folk al pop, dal rock fino ad arrivare alla salsa. In questo miscuglio di generi nulla viene escluso neppure i testi irriverenti, neppure i travestimenti e le scenografie, che rendono gli show dal vivo della band adatti a chiunque voglia trascorrere una serata in musica, fra risate, balli e divertimento.

Torna su