Idan Raichel a Verona

Home Page / Concerti a Verona / Idan Raichel a Verona
Idan Raichel a Verona

DATE

mercoledì 22 febbraio 2017

ORARIO

Ore 21.00

LUOGO

Teatro Camploy

LOCALITÀ

Verona

A partire dal 22 febbraio 2017 il Teatro Camploy ospiterà "Tendenze", rassegna veronese dedicata a musicisti di tutti i generi e di grande caratura nazionale e internazionale.

Si partirà con Idan Raichel musicista e compositore israeliano di grande fama internazionale.

Un percorso artistico trasversale, cominciato come leader, produttore e compositore del collettivo Idan Raichel Project, progetto che ha visto la collaborazione di oltre 95 musicisti provenienti da differenti background culturali, e confluito poi in un'importante carriera da solista.

Tra le sue collaborazioni spicca quella con due grandi artisti del nostro paese: Mina e Celentano. In pochi sanno che è stato il compositore del singolo “Amami Amami”.

Il 22 febbraio al Teatro Camploy, Idan conividerà con il suo pubblico musica e melodie di 12 anni di carriera: si esibirà suonando il pianoforte acustico, il piano elettrico, le percussioni, il drum pad & looper e anche qualche strumento giocattolo delle sue due figlie piccole, che usa per creare sonorità in loro onore.
Non mancheranno anche alcuni brani tratti dall’ultimo suo album “At The Edge Of The Beginning”.

Sarà uno spettacolo dove il pubblico potrà vivere un'esperienza unica, grazie al mondo musicale di un artista in grado di mostrare le tante e diverse culture incontrate nel suo lungo cammino di musica.

CERCHI I BIGLIETTI? Sono disponibili su:

TICKETONE
Condividi questo evento. Fallo sapere ai tuoi amici.
TUTTI GLI EVENTI A VERONA

Città di Verona ti consiglia

Agriturismo San Mattia

Agriturismo

Agriturismo San Mattia

Il più vecchio agriturismo di Verona. Posizione incantevole, staff giovane e competente, struttura ricca di fascino e storia, cucina sana.

Verona
Pizzeria La Fucina

Ristorante-Pizzeria

Pizzeria La Fucina

Alla Fucina in cerntro a Bussolengo la tradizione della cucina italiana ritrova vigore grazie all’esperienza e alla creatività.

Bussolengo
Penta Formazione

Formazione e consulenza

Penta Formazione

Penta Formazione è una società che promuove ed organizza corsi personalizzati e a catalogo, finalizzati alla crescita professionale.

Sommacampagna

Gli ultimi articoli sul blog

Castelvecchio Rebirth

Scoprila

Storie veronesi

Castelvecchio Rebirth

Capodanno a Verona

Bollicine

Capodanno a Verona