Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

AGSM Duo halfmarathon

Questo evento è terminato

AGSM Duo halfmarathon - Eventi Sportivi a Verona

Agsm Duo Half Marathon e la corsa a staffetta non competitiva e aperta a tutti che si correra domenica 12 Febbraio 2017 insieme alla Gensan Giulietta Romeo Half Marathon.

Una corsa, due runner, un tempo cronometrato. Agsm Duo Half Marathon e una manifestazione non competitiva libera a tutti (tesserati o non tesserati), senza obbligo di visita medica agonistica e, sfida nella sfida, ogni prestazione sarà cronometrata con chip attivo.

Per partecipare ci vuole solo un team composto da due persone, tu e un amico/a, un compagno/a d allenamento o il compagno/a di vita e la distanza di gara sarà equamente divisa: km 10 il primo frazionista e km 11 il secondo frazionista.

Il percorso sarà il medesimo della gara agonistica, con la partenza alle ore 10.00 dal AGSM Forum / expo marathon per il primo frazionista e poi il cambio nei pressi dell area di partenza con il secondo frazionista e arrivo in Piazza Bra nel cuore di Verona dopo l attraversamento dell Anfiteatro Arena.

Per tutti i partecipanti della Agsm Duo Half Marathon e previsto lo stesso pacco gara dei runner della Gensan Giulietta e Romeo Half compresa la medaglia per entrambi ed il pasta party finale in expo marathon.

Torna su