C’è un uomo nel mio letto

Home Page / Teatro a Verona / C’è un uomo nel mio letto
C’è un uomo nel mio letto

DATE

venerdì 17 marzo 2017

ORARIO

Ore 21.00

LUOGO

Teatro Parrocchiale

LOCALITÀ

--- seleziona ---

CONTATTI

Esilarante commedia caratterizzata da una esplosiva policromia delle scene e dei costumi , e da una forza comica naturale, un ritmo sostenuto e un intreccio narrativo d’eccellenza più simile a una sit-com televisiva che a una opera teatrale.

C'è un uomo nel mio letto, tratta da Il Signor Masure di Claude Magnier, è la commedia portata in scena venerdì da Simone Toffanin, Andrea de Manicor e Sabrina Modenini venerdì' 17 marzo al Teatro Parrocchiale di Bussolengo alle 21.00.

Trama

Humières, piccolo paese della campagna francese negli anni settanta: cosa accadrebbe se un marito una sera, rientrando a casa, accanto a sua moglie trovasse anche un uomo nel suo letto? Cosa succederebbe se, dopo aver creduto alla paradossale quanto vera spiegazione, i due uomini diventassero addirittura amici, e il marito nonostante la contrarietà della moglie (che aspetta l’arrivo del vero amante) invitasse l’uomo a rimanere per il fine settimana? E come andrebbe a finire se l’uomo in questione, dopo essersi sbarazzato dell’amante, approfittasse della fresca amicizia per conquistare per davvero la moglie del padrone di casa? Per quanto possiate sforzarvi non riuscireste mai a immaginarlo, se non vedete... C’è un uomo nel mio letto! .

Condividi questo evento. Fallo sapere ai tuoi amici.
TUTTI GLI EVENTI A VERONA

Città di Verona ti consiglia

Villa Cariola

Ristorante e hotel 4 Stelle

Villa Cariola

Hotel con piscina sul Lago di Garda. Ristorante per Matrimoni, Meeting ed Eventi in una prestigiosa Villa Veneta del 1400.

Caprino Veronese
B&B Like Juliet

Bed & Breakfast

B&B Like Juliet

Elegante e romantico, confortevole e versatile, adatto sia a coppie che a famiglie con bambini, ma anche per chi soggiorna per lavoro.

Verona
Corte 22

Bar-Musica live

Corte 22

Bar raffinato ed elegante, il "Corte 22" accoglie gli ospiti in un ambiente magico, dove la luce e i colori creano un gioco suggestivo.

Villafranca di Verona

Gli ultimi articoli sul blog