The Hostello
Verona / Veronetta
The Hostello è situato nel cuore della città nel quartiere di Veronetta.
Verona / Università
IL CAMPUS
Realizzato nel 1999 il Campus Pub è una birreria di grandi dimensioni situata nel quartiere universitario di Veronetta, una zona adiacente al centro storico di Verona e di libero accesso per le auto. Calda e molto accogliente, è disposta su due livelli e fortemente caratterizzata dalla presenza di un ampio soppalco che, avvolgendo il bancone, permette di sentirsi sempre al centro del locale.
Un locale fortemente brandizzato Guinness con un arredamento comodo e informale: un originale soffitto verde, tavoli e panche in legno massiccio, pareti con pietre a vista e caldi colori pastello, su cui fanno bella mostra numerosi quadri legati al mondo della famosa birra stout irlandese.
LE SERATE
Il Campus è un locale sempre molto frequentato: nelle sere infrasettimanali dagli studenti universitari, per i quali è il principale ritrovo cittadino: la “Erasmus Night” il giovedì sera (da oltre dieci anni) e il “Crazy Happy Hours” del mercoledi sono un must assolutamente imperdibile. Gli amanti del calcio seguono gli incontri della Uefa Champions League, i migliori anticipi e posticipi della Serie A e tutte le partite serali dell’Hellas Verona sul grande maxischermo e nella comoda saletta per fumatori. Durante il week-end i giovani professionisti e gli amanti del buon vivere apprezzano il servizio attento e curato, assieme alla fantastiche feste a tema del sabato sera.
IL LISTINO
Il listino è adeguato alle dimensioni del locale, con una ricca selezione di whisky, rum, birre in bottiglia, long drinks e cocktails preparati con cura e scelta attenta degli ingredienti. Per chi vuole mangiare ci sono molti panini e sandwich, piadine, bruschette, pizze e una bella scelta di fritti (patatine, olive all’ascolana, mozzarelline, onion rings, nuggets di pollo e crocchette di patate). Ottima la linea delle birre alla spina, che oltre alla nera Guinness comprende anche la bionda tedesca Paulaner, la doppio malto St. Thomas, la rossa Paulaner Marzen e la bianca Hoegardeen.