Azienda Agricola Massimago
Mezzane di Sotto / Valpolicella
Un’antica casa di charme nelle colline veronesi circondata da un bosco ancora intatto, a pochissimi km da Verona, dal castello di Soave e dai lussureggianti parchi della Lessinia offre alloggio in tre appartamenti ed un’ospitalità esclusiva all’insegna del relax, dell’immersione nella natura, dei suoi raffinati vini, della buona cucina.
Massimago è il luogo ideale per chi è alla ricerca di un soggiorno di piacere e relax. L’ambientazione è elegante e raffinata. Filo conduttore è la filosofia dei padroni di casa che hanno saputo offrire angoli di benessere ed armonia in ogni spazio. Gli appartamenti sono arredati con mobili antichi, stoffe pregiate ed un particolare gusto per i particolari.
Nella tenuta sono a disposizione degli ospiti una piscina circondata da olivi secolari, un centro benessere (a partire da giugno 2010) e soggiorni a tema per la vendemmia, la raccolta delle olive e delle ciliegie e visite guidate in cantina. Tutti gli appartamenti dispongono di un camino, spazio esterno ombreggiato attrezzato con tavolo e sedie, e parcheggio.