Morelato Showroom
Nel cuore del distretto veronese del mobile, a Sanguinetto, sorge Palazzo Taidelli, elegante edificio ottocentesco, eletto nel 1993 da Morelato quale sede espositiva permanente della Collezione Casa. In questi spazi si offre al pubblico l’opportunità
di avvicinarsi allo spirito che da sempre contraddistingue Morelato, ammirando l’evoluzione di uno stile che abbraccia oltre sei secoli di arte del mobile: dalle linee classiche Luigi XV, Luigi XVI e Luigi Filippo alle collezioni contemporanee Novecento e Zero, passando per le Direttorio e Biedermeier.
Fondata da Aldo Morelato negli anni ’30, Morelato – Ebanisteria Italiana produce mobili e complementi d’arredo in legno da oltre 70 anni, con l’obiettivo di fornire ai clienti oggetti belli e senza tempo. I loro mobili sono il risultato di un accumulo di esperienza e passione tramandata di generazione in generazione. I prodotti Morelato riflettono la massima attenzione alla qualità e alla capacità di creare mobili moderni attraverso raffinate tecniche artigianali tradizionali. Oggi Morelato collabora con un team di famosi architetti e il proprio dipartimento di ricerca per produrre una collezione di arredi artigianali.