Art Frigò
Art Frigò: arredare con la fotografia. Fotografie in grandi dimensioni per innovare e trasformare spazi abitativi e mobili non solo usati è la nuova idea, esportabile a domicilio, di Art Frigò, un nuovo modo di trasformare gli spazi abitativi decorando mobili, oggetti e ambienti con fotografie personalizzate.
Art Frigò mette a disposizione su catalogo online un’ampia scelta di immagini in alta definizione per la stampa o l’applicazione su arredi già in uso oppure su mobili e complementi d’arredo nuovi.
Innovare gli spazi esistenti riutilizzando oggetti vissuti ma ancora funzionali, trasformandone il design e l’immagine abituale grazie alla stampa di fotografie in grandi dimensioni.
Le ante di mobili comuni, le porte per interni, i frigoriferi possono così diventare suggestivi trompe-l’oeil così come i controsoffitti, con la sostituzione dei pannelli, possono trasformarsi in affreschi o cieli aperti.
Oggetti di uso quotidiano, come arredi ed elettrodomestici, perdono la loro forzata funzionalità per assumere una veste visionaria, immaginifica e perchè no, sognante. La foto viene adattata a diverse forme e crea nuovi oggetti fondendosi con esse. Successivamente alla fase di progettazione vengono applicate, a domicilio, le immagini sui supporti scelti, oppure, nel caso di mobili nuovi scelti sul sito vengono stampati con la foto prescelta e recapitati con corriere espresso in tutta Italia.
Artfrigò è una nuova realtà imprenditoriale in grado di fornire una decorazione on demand di mobili, pareti e ambienti altamente personalizzata, flessibile e tecnologica.