Torna l’ironia con Schersito Comedy Lab
Questo evento è terminato
-
Data
29 Luglio 2024
-
Ore
21:00
-
Bastione di San Bernardino
Circonvallazione Maroncelli, 37123 Verona VR
Il 29 luglio, al Bastione di San Bernardino, va in scena l’ultimo appuntamento con il Mura Comedy Show: la serata di stand up comedy del lunedì sera di Mura Festival.
Conduttore del nuovo appuntamento il comico Antonella Resina. Con lui, sul palco i comici: Andrea Di Luca, Glenn Paa Adobah, Daniele Menna, Manuele Laghi. Ospite della serata, Andrea Saleri in “Bombo Atomico”.
“The last Night”: l’ultimo lunedì con la comicità del Mura Festival, attraverso un viaggio nel mondo della stand up comedy.
Dalla satira sociale alle osservazioni di vita quotidiana, passando per l’autoironia e l’irriverenza, gli spettacoli di Stand Up Comedy al Mura Festival vi regaleranno due ore di puro divertimento e spensieratezza.
Il Mura Festival, con la sua atmosfera unica e accogliente, è il luogo ideale per godersi una serata in compagnia, tra buon cibo, ottimi drink e tanto divertimento.
L’evento è a ingresso gratuito.
Per i temi trattati, si consiglia la partecipazione a un pubblico adulto.
Anche con la rassegna Mura Comedy, Mura Festival si afferma come l’evento pronto a soddisfare pubblici di ogni età proponendo spettacoli, attività e appuntamenti sportivi, artistici e culturali compositi tali da far convergere nelle bellissime location della cinta muraria di Verona tutte le anime della città.