Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Festa di fine estate a Bussolengo

festa fine estate bussolengo

Settembre ricco di eventi a Bussolengo: dal 20 al 22 Settembre Festa di fine estate con musica live e specialità culinarie. 

Nell’ultimo weekend della bella stagioneBussolengo celebra la Festa di fine estate, organizzata con la Pro Loco. Appuntamento in Piazzale Vittorio Veneto sabato 16 e domenica 17 settembre con musica dal vivo e tante specialità culinarie.

Programma musicale:

Venerdì 20 settembre 21:30 – FACCIA DA MAX
Tributo 883 & Max Pezzali, creato da Andrea Cecconi, noto cantante padovano, vincitore dell’Oscar della musica Padovana 2020 e finalista a Tali e Quali Rai 1 2024, per emozionare e divertire il pubblico grazie alla musica del mitico Max Pezzali!

Sabato 21 settembre 21:30 – POVERI DI SODIO
La cartoon band di Verona!
Nei loro show raccontano il valore di Jeeg Robot d’acciaio, le avventure di Sandokan e il coloratissimo mondo di Dragon Ball. Accompagnano la nostra memoria tra i funghetti della foresta dei Puffi e nella famosa contea di Hazzard, riservando ai più coraggiosi anche una visita guidata alla Tana delle Tigri con Sailor Moon e le tre bellissime dagli occhi di gatto. Michela Aru (voce e fiato), Andrea Lucchi (voce e basso), Davide Moschini (voce e chitarra), Alberto Grisi (voce e batteria), Luca Lancini
(voce e tastiere).

Domenica 22 settembre 21:30 – LA COMPAGNIA
L’unico show acustico che sfida il deejay set!!
Tutta la bellezza dei capolavori immortali di Vasco e Battisti in un’affascinante versione elettro/acustica totalmente dal vivo, affiancati ad uno scatenato deejay set carico di ritmo e divertimento!! Fabio Poli (voce, chitarre e loop station), Davide Fanton (voce) e Manuel Havana (deejay).

Sempre domenica 22 alle 11:00 sfilata delle Associazioni con il corpo bandistico Città di Bussolengo e alle 12 Pranzo in Piazza.

Tutte le sere musica e stand enogastronomici aperti dalle 19:00.

Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.

Soggiornare in zona

Torna su