“La superstizione è servita” al Chiostro di Sant’Eufemia
Questo evento è terminato
-
Inizio
20 Agosto 2024
21:00 -
Fine
23 Agosto 2024
21:00 -
Chiostro Sant’Eufemia
Piazzetta Sant’Eufemia, 1, 37121 Verona VR
La compagnia teatrale Tabula Rasa porta al Chiostro di Sant’Eufemia dal 20 al 23 Agosto la commedia brillante “La superstizione è servita”. Regia di Mirko Segalina, Elena Modugno e Veronica Tieni.
Cosa accade se alla cena di Natale ci si ritrova in tredici a tavola? Si fa festa! Ma se la padrona di casa ha qualche problema di superstizione, la faccenda si complica… Così per Maddalena, quando si rende conto del fatidico numero dei suoi invitati a cena, comincia una disperata corsa contro il tempo per trovare un quattordicesimo ospite o sbarazzarsi di uno dei previsti.
Anche Antonio, il non proprio irreprensibile marito di Maddalena, avrà le sue gatte da pelare, alla comparsa di un inatteso ospite giunto a saldare un conto in sospeso. Tra fraintendimenti spassosi, situazioni paradossali e irresistibili paranoie, Tredici a tavola ci trasporta a suon di risate verso il colpo di scena finale.
Dopo le prove della trilogia di Molière e un’incursione goldoniana, Tabula Rasa ritrova una misura di scoppiettante comicità che le è propria da sempre, affrontando un testo che è un piccolo classico moderno del teatro brillante.
Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.