Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Incontro con l’autore Stefano Nazzi

Stefano Nazzi

Giornalista e conduttore del popolare podcast “Indagini”, Stefano Nazzi ci racconta la Milano degli anni Settanta, una città violenta, segnata da omicidi e criminalità. Qui si intrecciano le storie di tre banditi emblematici: Francis Turatello, noto come «Faccia d’angelo», Renato Vallanzasca, il «bel René», e Angelo Epaminonda, detto «il Tebano».

Nazzi racconta gli uomini dietro ai criminali e le ombre che li hanno resi tali: dopo trent’anni dall’ultimo sparo i loro canti di guerra riecheggiano ancora oggi.

Modera Federico Bonati.

Incontro con l’autore
Prenotazioni
: Ingresso libero Prenotazione consigliata
Telefoniche chiamando la Biblioteca al numero 045/2050875 (lun. 15 – 19, mar. 9:30 – 13, mer. 15 – 19, ven. 9:30 – 13 e 15 – 19)
Online: https://www.fondazioneaida.it/events/incontro-con-stefano-nazzi-lazise-tra-le-pagine-2024-2/

L’evento è inserito nella rassegna Lazise tra le pagine 2024, organizzato da Fondazione Aida in collaborazione con il comune di Lazise.
Info: www.fondazioneaida.it – [email protected] – 045/8001471 (interno 1)

Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.

Mangiare in zona

Villa Velar

Lazise / Lago di Garda

Situato alle porte di Lazise, il ristorante pizzeria Villa Velar è un locale dove si fondono ospitalità e tradizionalità.

Villa Velar

Pacheca Rock Bar

Lazise / Lago di Garda

“La Pacheca” è una sorta di club house, che consente ai bikers in tour o agli amici local, di fermarsi per una sosta ristoratrice.

Pacheca Rock Bar

Soggiornare in zona

Hotel Mary Rose

Lazise / Lago di Garda

A Lazise sul Lago di Garda un Hotel 2 stelle a conduzione familiare in zona panoramica, immerso nel verde, circondato da vigneti e uliveti, in un’atmosfera tranquilla e rilassante.

Prenota ora
Hotel Mary Rose
Torna su