La bottega della Gina
Verona / Centro Storico
La Bottega della Gina propone una vasta gamma di prodotti di gastronomia dalla pasta fresca ai tortellini.
Verona / Centro Storico
A Verona l’aperitivo vuol dire “Filippini”. E il “Caffè Brasserie Filippini” vuol dire piazza Erbe. La piazza più antica di Verona, il foro romano, il cuore della città. Il “Caffè Brasserie Filippini” è situato proprio in corrispondenza della “Fontana di Madonna Verona“, fatta erigere da Cansignorio nel 1368.
Da oltre 100 anni il “Caffè Brasserie Filippini” è il testimone delle vicende storiche e mondane della città. È una sosta privilegiata e un punto di riferimento di Verona e dei suoi cambiamenti. Qui nelle lunghe serate estive si vivono le gioie dell’attesa prima dei grandi eventi lirici in Arena o di prosa al Teatro Romano e poi quelle del dopo spettacolo.
L’ambiente è raffinato, elegante, classico e originale al tempo stesso. Ideale per un aperitivo, un caffè, una cena romantica o un pranzo d’affari. Due le sale al pianterreno: una per il Caffè e l’altra per il ristorante. Antiche specchiere rimbalzano e moltiplicano le immagini della vita del locale. I più esigenti, coloro che ricercano proprio un ambiente esclusivo e suggestivo per una cena o un pranzo nella massima riservatezza, trovano nella saletta posta al piano superiore il coronamento dei propri sogni.
Senza dimenticare la magia dei tavolini in piazza Erbe, una piazza viva e colorata come solo le migliori piazze di mercato italiane sanno essere, con alcuni dei più bei palazzi storici della città a fare da corona. Ecco perché una sosta al Caffè Brasserie Filippini è un’evoluzione da non perdere. Un’emozione che si rinnova ogni giorno dal 1901.