>
“AttrazioneFuturista”, mostra personale di Paolo Mariani
-
Inizio
31 Marzo 2025
08:30 -
Fine
28 Maggio 2025
18:00 -
Studio Legale Mancini
P.za Brà, 10, 37121 Verona VR
“INCLUSIVE”, nuovi spazi per l’arte contemporanea presenta “Attrazione Futurista” – Opere di Paolo Mariani.
All’interno dell’iniziativa “INCLUSIVE”, l’artista Paolo Mariani espone una parte significativa della sua produzione artistica.
L’esposizione comprende originali in acrilico e carta su tela oltre a multipli in edizione limitata realizzati su satin. Nelle sale sono presenti alcuni pannelli descrittivi in cui l’autore condivide con il visitatore la genesi delle sue opere rievocandone i momenti ispirativi.
INCLUSIVE nasce per volontà di un gruppo di avvocati di Verona (lo studio legale Mancini e lo studio legale tributario Tantini), che hanno deciso di mettere a disposizione le stanze e i corridoi dei loro studi ad artisti e designer.
L’iniziativa nata nel periodo del Covid ha avuto un notevole successo tanto che oggi si è allargata anche ad altri studi professionali.
L’esposizione è aperta al pubblico ad ingresso libero: è possibile visitarla dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00.
Si ringrazia lo studio legale Mancini per la disponibilità mostrata.
Maggiori informazioni sull’artista e su tutte le sue iniziative sono disponibili sul sito www.paolomarianiartdesign.it oltre che sulle relative pagine facebook e instagram.
Tutte le opere esposte sono in vendita su: www.polymetiscontemporanea.it salvo esaurimento.