Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Balladoro Rock Festival a Povegliano Veronese

Questo evento è terminato

IL FESTIVAL ROCK-BLUES A POVEGLIANO

Venerdì 15 e sabato 16 giugno due serate di musica rock-blues al Parco Balladoro di Povegliano Veronese, all interno della manifestazione “Estate al Parco“. Musica live con gruppi rock-blues del panorama musicale italiano e internazionale. Ingresso gratuito senza obbligo di consumazione. Sara attivo un ricco stand gastronomico. In caso di pioggia i concerti si terranno al Teatro Parrocchiale di Povegliano.

VENERDI 15 GIUGNO – dalle 19.00


W.I.N.D. in concerto

Trio rock blues udinese, i Wind sono all attivo da oltre dieci anni, con cinque album in commercio e centinaia di concerti e tour in tutta Europa.
Hanno suonato per tre volte al Pistoia Blues Festival e in quasi tutti i festival estivi di maggior rilievo, facendo del loro nome e musica una delle realta rock-blues più conosciute del panorama italiano ed europeo. La loro esibizione sarà preceduta dalla band veronese rock-blues “Black Mama”.

SABATO 16 GIUGNO – dalle 17.00

Le band in concerto:
– Legs of Lamb
– Keyenne
– Fatso Jetson
Band seminale dello stoner-rock, i Fatso Jetson sono nati nel 1994 a Palm Desert, California, il luogo da cui tutto lo Stoner ebbe inizio. E la band che ha ispirato Kyuss, Queens of the Stone Age, Fu Manchu e tanti altri. Ad aprire il concerto saranno i Da Captain Trips, band lombarda attiva dal 2009, trio strumentale che unisce a un sound psichedelico la potenza dello stoner rock e i neXus, band veronese attiva dal 1995, che mescola varie influenze di rock, rock n roll, alternative, garage e stoner.

Questo evento ti piace? Diventa fan su facebook per conoscere i migliori eventi di Verona.

Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.

Torna su