Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Cena con delitto in cantina Monteci

cena con delitto

Si tinge di giallo la notte di Halloween in cantina Monteci tra musica, buon vino e un mistero da risolvere.

Giovedì 31 ottobre il salone di cantina Monteci a Pescantina si tingerà in giallo per l’evento Cena con Delitto: una cena spettacolo animata dalla compagnia teatrale Schegge di Fantasia, durante la quale gli ospiti saranno invitati ad investigare per la risoluzione di un delitto. La serata sarà accompagnata da un’elegante cena servita dal rinomato catering La Crème in abbinamento ai vini Monteci.

Un caso da risolvere, una serie di indizi da analizzare e personaggi da interrogare, un menù di cinque portate e i nostri vini in abbinamento ad ogni pietanza: nella magica notte di Halloween vi aspettiamo per una serata emozionante all’insegna del mistero e della convivialità.

Il grande e suggestivo salone si trasformerà nel luogo del delitto grazie allo spettacolo inscenato dalla compagnia teatrale “Schegge di Fantasia”. La cena si aprirà con un’entrée di benvenuto al tavolo e continuerà con un tris di risotti. Il dolce concluderà la serata, ma non prima di aver scoperto il colpevole.

Dopo l’esperienza, per gli amanti della notte, si apriranno le danze con il nostro DJ Set.

Orario cena: 20:30 – 23:30
Orario party: 23:30 – 02:30

Prezzo cena: il costo è 60,00€. Ingresso al party incluso, senza consumazione.
*Ad ognuno verrà assegnato un posto in tavoli condivisi da dieci o otto persone.

I posti sono limitati pertanto è richiesta la prenotazione al sito https://www.monteci.shop/eventi/p/cenacondelitto-31-ottobre-2024

Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.

Soggiornare in zona

Torna su