Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

“Ciottolando con Gusto” a Malcesine

Questo evento è terminato

ciottolando gusto malcesine

Malcesine festeggia i suoi sapori tradizionali e lo fa in un modo tutto speciale con Ciottolando con Gusto: i partecipanti potranno soddisfare i propri gusti con un tour gastronomico tra le meraviglie del borgo.

VIAGGIO TRA I SAPORI DEL LAGO E NON SOLO

Sabato 21 e domenica 22 settembre torna a MalcesineCiottolando con Gusto“, la manifestazione in cui i protagonisti sono i sapori del lago, del Monte Baldo e i vini del territorio.

La manifestazione si terrà sabato 21 settembre dalle ore 12:00 alle ore 22:00 e domenica 22 settembre dalle ore 12:00 alle ore 20:00. L’evento si svilupperà principalmente nel centro storico di Malcesine con 15 tappe di degustazioni gourmet preparate sapientemente dai chef abbinando un assaggio di vino, birra e cocktails.

Vi aspettano, oltre a tante novità, concerti con nand dal vivo nelle giornate di Sabato (16-19) e Domenica (15-18) presso il giardino del Gusto, con 2 Band: Sabato pomeriggio con le Pink Holograms e domenica pomeriggio con i Malumida, Dj Set Methiu Zen invece la serata del Sabato dalle 21 alle 23.
Concerto singolo presso il giardino KM0 nella giornata di sabato dalle 15 alle 17 con Max Bizzarro.
Concerti d’intrattenimento con duo e singoli jazz nella giornate di Sabato (15–18) e Domenica (15-18) presso il Banchetto dei Capitani e artisti di strada nella giornata di Sabato (19-22).

COME PARTECIPARE ALL EVENTO

Per partecipare all’evento basta acquistare il biglietto con cui verrò consegnata la mappa dei ristoranti aderenti, dislocati in tutta la cittadina e nelle sue frazioni. Mappa alla mano, si potrà quindi scegliere il locale che si preferisce dove sarà servito un piatto appositamente studiato per l’evento, abbinato ad un vino del territorio.

Tutte le informazioni qui: https://ciottolando.it/

Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.

Potrebbero interessarti

Torna su