Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Concerto “Il Sorriso del Natale” a San Bonifacio

il sorriso del natale

Giovedì 26 dicembre alle ore 17, presso il Teatro Centrale di San Bonifacio, l’associazione musicale Banda Spettacolo di Prova – APS presenterà il concerto dedicato alle festività di fine anno denominato “Il Sorriso del Natale”, arrivato quest’anno all’ottava edizione.

Per festeggiare il quarantacinquesimo anno dalla rifondazione del gruppo, sabato 28 dicembre alle ore 20,45 il concerto sarà ripetuto sempre nella location del Teatro Centrale di San Bonifacio,

New Sambo Big Band darà vita ad uno spettacolo alla cui realizzazione partecipano numerosi protagonisti: in primis l’orchestra, che si è impegnata nello studio approfondito di un nuovo repertorio dedicato alle festività di fine anno. E’ prevista la partecipazione di tre straordinari ospiti che arricchiranno il concerto con le loro voci: si tratta del tenore Cosimo Vassallo, del soprano Chiara Milini e di Manuel Rastelli, magnifico interprete delle più celebri canzoni tratte dallo sconfinato repertorio di Elvis Presley, i quali accompagneranno New Sambo Big Band in questo nuovo progetto musicale. Non potranno mancare l’intervento dell’amministrazione comunale, dei rappresentanti della parrocchia e il momento dedicato all’arte grazie alla presenza dell’amica Marina Bertagnin, il tutto coordinato dalla presentatrice, la confermatissima Nadia, che condurrà anche quest’edizione de “Il Sorriso del Natale” coadiuvata dal service tecnico Eurika Sas per la gestione degli effetti luce/audio e video. Ci sarà un occhio di riguardo per la composizione floreale che arricchirà il palcoscenico, grazie alla collaborazione con la ditta Renato Capitanio e figlio e il vivaio Dall’Ava, i quali cureranno l’allestimento di piante e fiori così da impreziosire lo spettacolo.

Vogliamo porre in evidenza il fatto che l’orchestra è il fiore all’occhiello di un’attività di base che è la Scuola di Musica che conta quest’anno oltre ottanta iscritti. Con l’impegno e l’encomiabile dedizione degli undici maestri di musica, che curano la crescita dei giovani artisti, ogni anno sono numerosi coloro che entrano a far parte dell’orchestra e che contribuiscono fattivamente a mantenere viva questa tradizione che è una ricchezza nonché un’eccellenza del nostro territorio.

L’evento gode del patrocinio della Provincia di Verona, del Comune di San Bonifacio, di AMBAC, della Strada del Vino Arcole e della Comunità Parrocchiale di Sant’Abbondio.

Partner del progetto: Ambrosi Costruzioni, MAXI DI, BVR Banca Veneto Centrale, Pedrollo Spa, Fondazione OASI, Look abbigliamento, Calortec, Centro Commerciale San Bonifacio, Unicoge, e Hostaria Moderna.

«Con la forza e con l’impegno che contraddistingue la nostra associazione, siamo pronti per dare vita all’ottava edizione de “Il Sorriso del Natale” – dichiara il Presidente Alessandro Ghellere. Abbiamo voluto concretizzare gli sforzi organizzativi con un progetto nuovo mediante il quale aspiriamo ad ottenere un giusto riconoscimento, considerando sempre la natura puramente amatoriale e su base volontaria di tutti gli attori in gioco. In questa sede vogliamo anche evidenziare che l’evento quest’anno sarà doppio in modo da superare il limite degli ottocento posti a sedere del Teatro Centrale”.

Assieme al pubblico, alle istituzioni e alle aziende che sostengono l’iniziativa, vogliamo condividere questo concerto, certi che sarà un nuovo successo in musica, ma soprattutto, che sarà l’ulteriore testimonianza di un ritrovato sorriso… Il Sorriso del Natale.

Appuntamento a giovedì 26 dicembre ore 17 e sabato 28 dicembre ore 20,45 al Teatro Centrale di San Bonifacio.

Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.

Mangiare in zona

Shopping in zona

Gioielleria Nicolis

San Martino Buon Albergo / Verona Est

La Gioielleria Nicolis è da ventinove anni un punto di riferimento tra le gioiellerie di Verona nell’orologeria e nei gioielli di pregio per uomo e gioielli ed orologi per donna.

Gioielleria Nicolis

Soggiornare in zona

SHG Hotel Catullo

San Martino Buon Albergo / Pianura Veronese

SHG Hotel Catullo Verona sorge in un’oasi di tranquillità a 10 minuti dal centro storico di Verona, in un contesto separato dal traffico cittadino e a pochi passi da tutti i servizi più comodi per la città.

Prenota ora
SHG Hotel Catullo

Hotel Bareta

Caldiero / Est Veronese

Quest'hotel a conduzione familiare coniuga la calda ospitalità con i servizi moderni ed è raccomandato dalla Guida Michelin.

Prenota ora
Hotel Bareta
Torna su