Wok Sushi
Verona / Stadio
Barche di sushi e piatti cinesi, a prezzo fisso e nella formula all you can eat, in locale con cucina a vista.
Questo evento è terminato
Data
29 Giugno 2023
Ore
20:00
Piazzale Olimpia, 3, 37138 Verona VR
Il 29 Giugno 2023 dalle ore 20 in Sala Lucchi si terrà una conferenza gratuita dal titolo “Virilità e forza sessuale”.
La forza virile dell’uomo è il completamento della salute del corpo che determina un passo evolutivo sul piano psico-fisico.
La forza sessuale ci può permette di potenziarlo e renderlo sistematicamente migliore, ossia portarlo a rafforzare le difese immunitarie e naturalmente dando come risultato longevità e salute.
Tutto si concentra sulla sessualità, sul desiderio, la nostra vita per lo più si identifica nel rapporto sessuale naturale con il nostro opposto, la femmina.
Le funzioni sessuali sono i processi fisiologici che permettono la riproduzione umana. Questi includono la produzione di spermatozoi negli uomini e di ovuli nelle donne, la capacità di avere un’erezione o un orgasmo e la capacità di concepire un bambino. Le funzioni sessuali possono essere influenzate da una serie di fattori, tra cui l’età, la salute generale, le condizioni mediche e gli squilibri ormonali.
Oggi voglio spigare perché la virilità finalizzata alla forza sessuale è necessaria alla vita di coppia e alla salute psico fisica dell’uomo. L’attività sessuale del desiderio è il processo attraverso il quale un individuo prova attrazione verso un’altra persona e desidera avere un’attività sessuale con loro. Il desiderio sessuale è una risposta biologica normale e naturale e può essere influenzato da una serie di fattori, tra cui gli ormoni, le esperienze passate, le relazioni interpersonali e la salute mentale.
Relatore
Maestro Gianpaolo Callegaro
32 ^ Esima Generazione Monaci Guerrieri
Shaolin Xinyiba scuola interna, Accademia Nazionale Culturale Shaolin Xinyiba rappresentante ufficiale per l’Italia.
Info:
Cell. 366/7133151
[email protected]
[email protected]
Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.