Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Festival “Riflessi del Garda”

festival riflessi sul garda

Il Festival Riflessi del Garda anima dal 5 al 20 luglio 2024 la sponda veronese del Lago di Garda con 8 serate di spettacoli, arricchite da 5 incontri con gli artisti condotti dal direttore artistico Maximilien Seren-Piccinni, per 13 immancabili appuntamenti tra Castelnuovo del Garda, Lazise e il Santuario della Madonna del Frassino a Peschiera. Programmi sempre diversi incontrano varie epoche e stili in un raffinato viaggio tra musica classica e danza.

Organizzato dal Fondo Niccolò Piccinni, il Festival per questa seconda edizione porta in palcoscenico grandi nomi e giovani stelle: dal soprano Mariam Battistelli con il tenore Fabio Armiliato per la serata inaugurale, ai Primi ballerini e Solisti del Teatro alla Scala accompagnati dal violino di Saulė Kilaitė, al violinista Enrico Casazza con il suo ensemble, ai pianisti Emanuele Savròn e Nicola Parisi, al mezzosoprano Marta Pluda per il concerto conclusivo. Ospiti d’eccezione l’attore Fabio Testi, per la serata dedicata alle colonne sonore vincitrici dei David di Donatello, e il grande soprano Katia Ricciarelli, madrina del 42° Premio Piccinni conferito al grande virtuoso del violino Uto Ughi.
Tutte le info su niccolopiccinni.org

Maggiori informazione sulla pagina Facebook:
https://www.facebook.com/festivalriflessidelgarda

Biglietti:
https://vivaticket.com/it/Tour/festival-riflessi-del-garda/3778

Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.

Soggiornare in zona

Mod 05 Living Hotel

Castelnuovo Del Garda / Lago di Garda

Immerso in una splendida cornice rurale, a 5 minuti a piedi dal centro di Sandrà, il Mod 05 Living è un hotel a basso impatto ambientale con camere di design e parcheggio gratuito.

Prenota ora
Mod 05 Living Hotel
Torna su