Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Gli Zen Kitchen portano le atmosfere jazz, swing e bossanova a Mura Festival

Questo evento è terminato

Domenica 9 luglio dalle 20,30, Mura Festival si prepara ad accogliere il live degli Zen Kitchen, un ensemble musicale eclettico che combina sapientemente le sonorità del jazz, swing, bossanova unito al cantautorato italiano.

La band composta Ceterina Dal Zen, Nicola Monti, Fabrizio Scrivano e Sbibu è rinomata per la sua abilità di creare una miscela magica di ritmi coinvolgenti e melodie incantevoli. 

Composta da un gruppo di musicisti eccezionali, porteranno sul palco una performance unica ed emozionante che catturerà l’attenzione di tutti gli amanti della buona musica.

Il repertorio degli Zen Kitchen spazia dal classico al contemporaneo, offrendo una varietà di brani che delizieranno gli ascoltatori di tutte le età. Con la loro padronanza degli strumenti e la passione per l’arte musicale, il gruppo è in grado di trasportare il pubblico in un viaggio musicale coinvolgente, che mescola gli standard jazz alle canzoni italiane del cantautorato di qualità o interpreti famosi, come Lauzi o Mina.

Ogni membro di Zen Kitchen porta con sé una vasta esperienza musicale e un talento indiscusso per un concerto che promette di essere un’esperienza indimenticabile per tutti coloro che saranno presenti. Gli Zen Kitchen, con una combinazione di maestria tecnica e creatività artistica, trasmetterannol’energia contagiosa della loro musica, invitando il pubblico a immergersi nella loro performance coinvolgente.

L’ingresso alla serata è gratuito.

Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.

Mangiare in zona

Shopping in zona

Twelve

Verona / San Zeno

Twelve è una “boutique” per gli amanti della bicicletta.

Twelve

Farfilò

Verona / San Zeno

Un luogo magico dove trovare libri illustrati, fiabe e giochi educativi per bambini.

Farfilò

Soggiornare in zona

Torna su