Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

L’Acoustic Waves 4et ospite della rassegna Art’Inverno

Questo evento è terminato

acoustic wave

L‘Acoustic Waves 4et, ensamble musicale nato nel 2020 in piena pandemia e votato a sonorità Jazz e Gipsy si esibirà nell’ambito della rassegna Art’Inverno presentando una serata dedicata a quella musica che ha tracciato una rotta che va da Ella Fitzgerald a Mina, da Armstrong a Dalla. Un filo dalle sonorità swing che hanno coinvolto dagli anni 30 ai giorni nostri i grandi artisti del Jazz americani fino ai nostri Italiani d’autore.

Il nostro filo musicale vi porterà “On the sunny side of the street” perché l’hanno suonata tutti i più grandi, Louis Armstrong, il Nat King Cole Trio, Dave Brubeck, Earl Hines, Benny Goodman, Lionel Hampton, Erroll Garner, Dizzy Gillespie, Art Tatum, James Booker, Count Basie, Lester Young ed Ella Fitzgerald.

L’Acoustic Waves 4et è composto da Camilla Bertini alla voce, Ettore Agnoletto alla batteria, Luca ed Enrico Grendene contrabbasso e chitarra classica.
Il concerto si terrà presso il centro sociale G.Benini a Quaderni di Villafranca di Verona in via De Amicis sabato 18 Novembre.
Il centro infatti sta ospitando una rassegna musicale e teatrale che è iniziata il 4 Novembre e terminerà il 16 Dicembre.

Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.

Soggiornare in zona

Torna su