>
Mura Pride Fest
Questo evento è terminato
-
Data
16 Giugno 2024
-
Ore
19:30
-
Bastione di San Bernardino
Circonvallazione Maroncelli, 37123 Verona VR
Sabato 16 Giugno al Bastione di San Bernardino torna il Mura Pride Fest, la festa ufficiale del Verona Pride direttamente a Mura Festival.
Mura Festival si prepara a vivere un’esperienza unica e travolgente, per celebrare l’amore, l’accettazione e l’orgoglio di appartenere alla comunità LGBT+.
Il MURA PRIDE rappresenta un momento di celebrazione, di festa e di riflessione, in cui ogni individuo è invitato a esprimere la propria autenticità a sostegno dell’inclusività. Mura Festival è, infatti,orgoglioso di accogliere e abbracciare tutte le declinazioni dell’amore nel pieno rispetto di ogni individuo per contribuire, mediante il divertimento e lo svago, alla costruzione di una società migliore.
L’arrivo del corteo, previsto per le 19:30, sarà il punto di inizio di una serata indimenticabile. Il bastione di San Bernardino si trasformerà in un luogo di celebrazione, con una vasta offerta culinaria grazie ai food truck presenti. Saranno disponibili proposte vegane, vegetariane e gluten free per soddisfare tutte le esigenze alimentari.
Per chi desidera un momento di tranquillità, ci saranno delle zone bianche dove poter riprendere le energie in un ambiente sereno, lontano dai troppi stimoli.
Alle 20:30, sul palco arriva ELASI, nota per il suo stile unico che fonde pop, elettronica e world music, che regalerà al pubblico la sua energia travolgente e la sua musica innovativa.
A seguire, il dj set di dj Rosmarino per ballare tutta la sera!
Trasmettendo gioia e allegria, MURA PRIDE vuole creare uno spazio sicuro e accogliente dove ogni individuo possa esprimere la propria autenticità senza paura di giudizi o discriminazioni. La nostra comunità è fondata sull’amore, sulla diversità e sull’uguaglianza, e attraverso il MURA PRIDE, Mura Festival vuole fare dell’Amore e dell’orgoglio una dimostrazione tangibile di questo ideale.
Per ulteriori informazioni invitiamo a visitare il nostro sito web ufficiale all’indirizzo www.murafestival.it o seguirci sui nostri canali social ufficiali.
MURA PRIDE è un evento aperto a tutti, indipendentemente dall’orientamento sessuale o dall’identità di genere. Mura Festival sarà felice di accogliere amici, famiglie e quanti desiderano sostenere e celebrare l’amore in tutte le sue forme perché ogni passo che faremo insieme rappresenterà un’impronta nella direzione di una società inclusiva e rispettosa delle diversità.