>
Nek in concerto all’Arena di Verona a settembre 2019
Questo evento è terminato
-
Data
22 Settembre 2019
-
Ore
21:00
-
Arena di Verona
P.za Bra, 1, 37121 Verona VR
Una serata magica, imperdibile… il pubblico dell’Arena di Verona si stringerà attorno a NEK, facendosi trascinare dalla sua musica, dai suoi più grandi successi e dall’incredibile carisma che sprigiona sempre sul palco.
Dopo l’esperienza insieme a Max Pezzali e Francesco Renga, Nek nel 2019 torna a camminare da solo all’Arena di Verona che torna ad ospitarlo dopo l’ultimo concerto del 2017.
Nek, in gara al 69° Festival di Sanremo con “Mi farò trovare pronto”, brano scritto dall’artista insieme a Luca Chiaravalli e Paolo Antonacci, che sarà contenuto nel suo prossimo album di inediti, in uscita in primavera, a cui sta lavorando in questi mesi. Nella serata di venerdì 8 febbraio, NEK ha reinterpretato il suo brano insieme all’amico e attore NERI MARCORÈ, in una versione completamente inedita che ha sorpreso il pubblico.
“Mi farò trovare pronto”, brano che musicalmente trasmette l’energia a cui Nek da sempre ha abituato il suo pubblico, è ispirato a una poesia di Jorge Luis Borges, “È l’amore”, e a un viaggio nelle favelas brasiliane che l’artista ha realizzato lo scorso anno, dove ha visto con i propri occhi quello che l’amore può realmente fare.
Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.