Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Quarta edizione della rassegna “Tu donna” al Teatro Modus

Questo evento è terminato

Tu donna

Dal 17 settembre riparte la rassegna artistica giunta alla sua quarta edizione “Tu donna, realizzata da Modus in collaborazione con l’assessorato alle Pari Opportunità e all’associazione VE.G.A (Associazione Giuriste Veronesi Associate).

Un ciclo di sette spettacoli teatrali e musicale che trattano, anche tra le pieghe del sorriso, tematiche importanti e offrono originali spunti di riflessione, alternando nomi di rilevanza nazionale con produzioni indipendenti. Tutte le proposte si caratterizzano per l’essere incentrate su tematiche che riguardano l’universo femminile, con accenti importanti dedicati ai diritti e contro la violenza sulle donne.

Prossimi appuntamenti della quarta edizione:

19 novembre 2021 ore 21
Il principe dei gigli
– Teatro Tascabile di Bergamo
Il celebre “Il principe dei gigli” per la regia di Renzo Vescovi, rapsodia drammatica sulla figura della donna occidentale contemporanea.

1 dicembre 2021 ore 21
Le Beatrici
– Teatro a l’Avogaria
Va in scena l’ironia e l’arguzia di Stefano Benni e delle sue “Beatrici”, in un allestimento curato dal Teatro a l’Avogaria di Venezia con un cast tra cui spicca il nome di Nora Fuser. Sei donne, surreali eppur concrete, che vivono emozioni ad ampio spettro: amore, malinconia, tristezza, crudezza, irrequietezza, curiosità, cinismo, ilarità, amore, paura, ansia, speranza.

15 dicembre 2021 ore 21
Quello che le donne – Ippogrifo Produzioni
Andrea Manganotto, voce e piano performer d’eccezione già nel cast di Riccardo Cocciante Romeo e Giulietta, in un concerto dedicato a tutte le grandi donne coraggiose che hanno cambiato la Storia, attraverso le parole e la musica di grandi cantanti, interpreti, cantautrici e la narrazione scritta da Alberto Rizzi affidata all’interpretazione Chiara Mascalzoni e la partecipazione di Jessica Grossule al canto.

Prenotazione obbligatoria sul sito ufficiale

Mangiare in zona

Shopping in zona

E Caplèt

Verona / San Zeno

Tutto ciò che serve per soddisfare la tua voglia di pasta fresca romagnola.

E Caplèt

Soggiornare in zona

Torna su