>
Rassegna Teatrale a San Giorgio
Questo evento è terminato
-
Data
16 Luglio 2023
-
Ore
17:00
-
Malga San Giorgio
Malga San Giorgio - 37021 VR
Nella cornice di Malga San Giorgio di Boscochiesanuova riparte la seconda edizione della rassegna teatrale per famiglie ideata e curata da Teatro Scientifico/Teatro Laboratorio, in collaborazione con Comune di Boscochiesanuova e Malga Campolevà di sotto, con tre spettacoli, la domenica pomeriggio alle 17.
Malga San Giorgio si trova nel magnifico Parco Naturale della Lessinia.
Primo appuntamento domenica 16 luglio alle ore 17, con “I pitochi”. In scena Jana Balkan, Isabella Caserta, Valerio Mauro, Riccardo Caserta, su produzione Teatro Scientifico/Teatro Laboratorio.
Domenica 16 luglio ore 17 si comincia con “I pitochi” con Jana Balkan, Isabella Caserta, Valerio Mauro, Riccardo Caserta, produzione Teatro Scientifico/Teatro Laboratorio. Lo spettacolo è tratto da racconti, ricordi e testimonianze ed alterna momenti poetici a musiche e canzoni dal vivo. Storie e racconti del passato si intrecciano al vissuto quotidiano offrendo uno spaccato della vita e della campagna veneta degli ultimi 70/80 anni. Echi di un mondo rurale che rappresenta le nostre radici.
Domenica 6 agosto ore 17, secondo appuntamento con “La mia amica Terra. Principessa Melusina” progetto e regia di Isabella Caserta con Elisa Lombardi e Valerio Mauro. Storia di sirene, di code perdute e ritrovate. Spettacolo di teatro canzone per i più piccoli con musiche eseguite dal vivo, invita a riflettere su quello che possiamo fare per prenderci cura del nostro pianeta. Produzione Teatro Scientifico.
Domenica 20 agosto ore 17.00 “Il piccolo principe” tratto dal libro di Antoine di Saint Exupery con Arianna Rolandi e Fabrizio Cadonà. Testo e regia di Silvia Priori. Produzione Teatro Blu.
Il biglietto costa 1 solo euro. Presentando il biglietto dello spettacolo a Malga Campolevà di Sotto possibilità di gustare latte di malga e panino a 3 euro. Latte, salumi e formaggi sono di produzione della Malga. Venite a godere il fresco della montagna con la vostra famiglia e i vostri amici per una domenica di spettacolo e degustazione di prodotti tipici della Lessinia.
Si consiglia di portare un cuscino o una coperta. Gli spettacoli si tengono al campogiochi di Malga San Giorgio di Boscochiesanuova, che si trova di fianco alla chiesetta.
Informazioni e contatti sul sito www.teatroscientifico.com
Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.