Giuseppe Giacobazzi al Teatro Nuovo di Verona
-
Data
14 Aprile 2025
-
Ore
21:00
-
Teatro Nuovo di Verona
Piazza Viviani, 10, 37121 Verona VR
Giuseppe Giacobazzi torna a Verona con il suo spettacolo “Osteria Giacobazzi” Lunedì 14 aprile 2025 alle ore 21.00 al Teatro Nuovo di Verona.
“Osteria Giacobazzi”, lo spettacolo che vede il teatro trasformarsi nel vero senso della parola: tavoli imbanditi, vino e vettovaglie serviti durante lo show ad alcuni ospiti che sono seduti sul palco.
Se il vostro concetto di teatro è polvere e balconate, vi sbagliate di grosso. Questa non è solo un’osteria, ma un’osteria con spettacolo incluso. È come se avessero incrociato Broadway con una vendemmia in Toscana!
Non ci sono il fantasma dell’opera o le divise di velo e cravatta. No, signore.
Qui si parla di tavoli pieni zeppi di vino e formaggi, con Giacobazzi e Vasumi che ti servono non solo cibo, ma anche battute da far ribaltare i bicchieri e intrattengono il pubblico dalla “loro” Osteria, coadiuvati dalla musica de iMasa e da Margherita.
Gli ospiti a sorpresa cambiano ogni sera e, tra un boccone e un bicchiere di vino, si esibiscono per il pubblico del teatro.
Il bello di questa osteria è che non sai mai chi ti potrebbe passare il sale.
Se siete in vena di ridere, mangiare, bere e sentire un pizzico di musica, l’Osteria Giacobazzi è il posto che fa per voi!
Evento organizzato da Scoppio Spettacoli in collaborazione con Eventi Verona Srl
Andrea Sasdelli, in arte Giuseppe Giacobazzi, e un attore, comico e cabarettista italiano arrivato alla ribalta del grande pubblico grazie a Zelig. Romagnolo, classe 1963, Giacobazzi ha creato un grande personaggio, un perfetto ignorante che conquista il pubblico grazie alla semplicità dei suoi argomenti.
Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.