Verona Romana: alla scoperta dei monumenti storici di Verona
Questo evento è terminato
-
Data
20 Gennaio 2017
-
Ore
Tutto il giorno
-
Varie
L associazione socio-culturale VERONA La Mia Citta in collaborazione con il Rotaract Club Verona International e lieta di invitarvi all evento:
Verona Romana: alla scoperta dei monumenti storici di Verona
L appuntamento e per venerdì 20 Gennaio ore 17:30 presso la Biblioteca Capitolare di Verona, in Piazza Duomo nel centro storico di Verona.
Si tratta di un occasione unica per conoscere da vicino l inestimabile patrimonio culturale di Verona all interno della biblioteca più antica del mondo occidentale.
A farci da guida sarà il Prof. Alfredo Buonopane, docente di storia Romana all universita degli studi di Verona, che ci illustrera nel dettaglio la storia dell Arena, di Ponte Pietra e del Teatro romano.
L entrata ha un costo simbolico di 2 Euro con piccolo rinfresco finale.
Gradita conferma di partecipazione tramite compilazione form
http://www.veronalamiacitta.it/alessandro-pasqualetto-verona.html#contatti
Senza conferma Ingresso fino ad esaurimento posti.
Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.