Agriturismo Ristorante La Borina
San Bonifacio / Est Veronese
L’agriturismo La Borina, è rinomato da moltissimi anni per la cucina genuina e per la specialità della casa: il germano reale cotto allo spiedo a legna. L’ambiente è raffinato, rustico ed accogliente. Ad accogliere gli ospiti un bellissimo giardino, dai colori romantici e dall’inconfondibile profumo di rose, ciliegi e peschi.
PIATTI GENUINI E TRADIZIONE VENETA
L’agriturismo La Borina offre ai propri ospiti piatti legati alla tradizione veronese. Gli antipasti provengono tutti da prodotti coltivati dall’azienda agricola. Il salame, la soppressa e la coppa hanno il sapore e il gusto genuino del territorio veronese.
I primi piatti di pasta fresca sono tutti fatti in casa, la sfoglia è tirata con il mattarello e la pasta preparata da mani esperte. Immancabili, i bigoli, i cappellacci e le fettuccine; tutti accompagnati con ottimi condimenti tipici di Verona.
Meritano un occhio di riguardo i secondi. La selvaggina, il germano reale, il coniglio e il pollo sono tutti animali genuini allevati a km 0. A rendere unica la cucina: il forno a legna, che da al piatto quell’inconfondibile profumo di affumicato.
IL GERMANO REALE: LA SPECIALITA’ DELL’AGRITURISMO
L’agriturismo La Borina è famoso in tutto il territorio veneto per il germano reale, un’anatra selvatica dal piùmaggio verde con inconfondibile collo bianco. L’agriturismo prepara per i propri ospiti solo anatre allevate tra i vigneti di proprietà che mangiano esclusivamente il mais dell’azienda.
Per questo il germano che si mangia ha un sapore “reale”.
LUOGO IDEALE PER MATRIMONI E EVENTI
L’Agriturismo La Borina si presta come luogo ideale per organizzare eventi importanti come comunioni e matrimoni.
Le sale interne, oltre ad accogliere numerosi ospiti, sono arredate con stile ed eleganza. Lo staff dell’Agriturismo è a disposizione per decidere insieme ai festeggiati il menu ideale da preparare per ogni occasione.
Subito dopo pranzo gli ospiti si possono accomodare all’esterno e guardare i bambini correre tra i giardini dell’agriturismo mentre incantevoli rose rosse e profumatissime ortensie rendono bucolica l’atmosfera.
LA BELLA STAGIONE E GLI APPUNTAMENTI IMPERDIBILI
Con l’arrivo della primavera, e fino a quando la bella stagione lo permette, l’agriturismo offre ai propri ospiti la possibilità di mangiare all’esterno. Seduti in giardino, riparati dai bianchi ombrelloni, il pranzo e la cena diventano ancora più prelibati.
Non solo il mercoledì e il giovedì sera una band allieta i commensali dell’agriturismo con musica dal vivo.
Servizi ristorante
- Tavoli all’esterno
Tema
- Occasioni speciali
- Gruppi numerosi
- Per bambini