Grand Hotel Des Arts
Verona
Lo stile architettonico del Grand Hotel di Verona è quello di un palazzo Liberty dei primi anni venti voluto dai nobili austriaci, i Reichenbach, e trasformato solo nel 1945 in un grande albergo senza che ne venisse alterato il particolare pregio architettonico.
Il Grand Hotel a Verona si trova nel centro storico, a pochi passi dall’Arena e da tutte le principali attrattive e gli importanti monumenti della città.
Nel 1993 la struttura è stata completamente rinnovata ed ora è un edifico moderno, completamente climatizzato, ma che conserva comunque il suo fascino storico, accresciuto da una considerevole collezione di opere d’arte che gli ospiti possono ammirare nella hall, nelle sale e nel suggestivo giardino interno.
Il Grand Hotel dispone inoltre di un bar dove gli ospiti potranno rilassarsi, mentre il ristorante è aperto solo per gruppi di almeno 20 persone. L’hotel è dotato anche di tre ampie sale riunione in grado di ricevere fino a 180 persone.
Nella hall, nelle sale e nel giardino interno, accanto a pitture e sculture di artisti famosi si possono ammirare mobili e arredi di notevole valore che si specchiano nel pavimento in marmo rosso veronese originale dell’epoca.
Fascia di prezzo
Servizi struttura
- Camere non fumatori
- Parcheggio privato
- Sala conferenze
- Parco giardino
- Bar
- Wi-Fi
- Solarium
Servizi in camera
- Servizio in camera
Tema
- Design
- Affari
- Ideale per 2 persone
- Posizione centrale